Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
500mila euro in più per l’Hospice Pediatrico di Padova: il Veneto investe nell’eccellenza sanitaria e nel sostegno alle famiglie #finsubito prestito immediato


La Regione Veneto conferma il proprio impegno verso l’Hospice Pediatrico di Padova, unico nel suo genere a livello nazionale, con un incremento di 500mila euro nello stanziamento previsto per il bilancio 2025-2027. L’annuncio arriva dagli Assessori alla Sanità e al Bilancio, Manuela Lanzarin e Francesco Calzavara, che sottolineano il valore di questo contributo straordinario per una struttura che rappresenta un faro di speranza per bambini gravemente malati e le loro famiglie.

“Abbiamo voluto offrire un sostegno concreto a una realtà fondamentale non solo per il Veneto, ma per l’intero Paese,” spiega l’Assessore Lanzarin. “Questo intervento rafforza il percorso che ci porterà alla realizzazione del Centro Regionale di riferimento per le Cure Palliative Pediatriche, un’opera da 9,47 milioni di euro che segnerà una svolta per la sanità padovana e nazionale.”

L’Hospice Pediatrico di Padova, attualmente dotato di 4 posti letto, triplicherà la propria capacità raggiungendo i 12 posti, per rispondere al bisogno di cura dei tanti bambini che necessitano di assistenza palliativa. La nuova struttura, che si estenderà su 3.000 metri quadri, sarà attrezzata con camere all’avanguardia, spazi per il personale sanitario e appartamenti per ospitare i familiari provenienti da lontano. Un investimento complessivo di 9,47 milioni di euro, finanziato principalmente dal Ministero della Salute e completato con risorse del Fondo Sanitario della Regione Veneto.

“Il nostro obiettivo è offrire non solo cure eccellenti, ma anche un’accoglienza dignitosa e un supporto concreto a famiglie che vivono momenti di estrema difficoltà,” aggiunge l’Assessore Calzavara. “Grazie all’incremento di fondi inserito nella Legge di Bilancio, possiamo completare l’arredo e l’attrezzamento della struttura, che diventerà un punto di riferimento per oltre 35mila bambini eleggibili a cure palliative pediatriche in Italia.”





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui