Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Notte folle a Sassari: salta il posto di blocco e poi si schianta contro i carabinieri #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Continuano le notti turbolente a Sassari, questa volta con un inseguimento e lo schianto tra una pattuglia dei carabinieri e un’auto guidata da un giovane 29enne di Sassari. Secondo le primissime ricostruzioni, il giovane, intorno alle 2.30 di martedì 17 dicembre, non avrebbe rispettato l’alt al posto di blocco che i militari della sezione Radiomobile avevano allestito in serata in via Pascoli. Ne è quindi nato un inseguimento per le vie della città che si è concluso tra via Pavese e piazza Sacro Cuore, dove la Ford Fiesta del 29enne si è scontrata violentemente con l’auto dei carabinieri. Non è ancora chiaro come sia avvenuto l’impatto ma sul posto è intervenuta la polizia stradale, che ha immediatamente avviato le indagini per stabilire con esattezza la dinamica.

I due militari a bordo della pattuglia sono rimasti leggermente feriti, mentre il 29enne è rimasto praticamente illeso. Dai successivi controlli a bordo del mezzo del giovane è spuntata fuori un quantitativo non precisato di cocaina. Inoltre, l’automobilista è risultato positivo all’etilometro e ha rifiutato di sottoporsi al test antidroga. Il giovane è stato arrestato e questa mattina, 17 dicembre, verrà celebrata l’udienza di convalida in tribunale. Il 29enne è difeso dall’avvocato Costanza Uras.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui