Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La stufa accesa e cinque quintali di esplosivi sul pavimento di casa: arrestato 56enne #finsubito richiedi mutuo fino 100%


SOGLIANO CAVOUR – Poteva mettere a rischio la propria incolumità, dei propri familiari e dell’intero vicinato l’uomo finito in manette nelle scorse ore e sorpreso con oltre cinque quintali, ovvero mezza tonnellata, di materiale esplosivo in casa. Non solo per l’enorme quantitativo in possesso del protagonista della vicenda, ma anche perché tutto era depositato a poca distanza da una stufa di gas accesa.

Massimo Tundo, 56enne già noto alle forze dell’ordine, arrestato a Sogliano Cavour, nel corso di un’operazione dei carabinieri, dovrà rispondere della detenzione illecita di un ingente quantitativo di botti e di altro materiale pericoloso.

Nello specifico, nel corso delle verifiche sul posto da parte dei carabinieri del Norm della Compagnia di Maglie, i militari hanno rinvenuto oltre 530 kg di artifizi pirotecnici, custoditi in condizioni di estremo rischio.

Gli esplosivi, infatti, si trovavano senza particolare attenzione collocati sul pavimento, a poca distanza da una stufa a gas accesa, con la possibilità di una terribile deflagrazione che poteva avere conseguenze devastanti non solo per l’abitazione ma per l’intera zona. Non si è trattato solo di comuni fuochi pirotecnici, ritrovati all’interno dell’abitazione, ma nel carico sono stati trovati anche pezzi di artifizi inesplosi e materiale non classificato, e, quindi, ancora più pericoloso.

Carta di credito con fido

Procedura celere

La situazione ha richiesto un’azione immediata con l’intervento degli artificieri antisabotaggio del Nucleo investigativo del comando provinciale per valutare la classificazione del materiale e predisporre il sequestro nelle condizioni di massima sicurezza.

Al termine delle formalità di rito, il 56enne è stato arrestato e su disposizione del pubblico ministero di turno condotto nel carcere di Lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il materiale rinvenuto, una volta messo in sicurezza, è stato sottoposto a sequestro. Ulteriori indagini sono in corso per approfondire la provenienza del materiale e su ulteriori responsabilità legali.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui