Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In arrivo tre milioni per Agrigento, la Commissione bilancio dice sì all’emendamento dell’on. Calogero Pisano #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast




Visualizzazioni 185

La Commissione Bilancio della Camera dei deputati ha approvato, dopo un serrato confronto durato diverse ore, l’emendamento presentato dal deputato agrigentino Calogero Pisano, che fa seguito ad un ordine del giorno, sempre a firma del parlamentare, approvato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) lo scorso luglio. La proposta emendativa apre la strada allo sblocco di tre milioni di euro da utilizzare per il decoro urbano della città dei templi, in vista dell’anno 2025 in cui il capoluogo sarà Capitale italiana della cultura. Le risorse provengono da fondi risalenti agli anni 2001 e 2002, già stanziati, ma mai utilizzati, per lavori pubblici del Comune agrigentino mai avviati o non conclusi.

“Questi fondi rappresentano una grande opportunità per Agrigento – ha dichiarato il deputato Calogero Pisano – e consentiranno di migliorare sensibilmente il decoro urbano e i servizi pubblici della nostra città”. L’emendamento è ora inserito nella bozza della Legge di Bilancio che verrà discussa e successivamente votata in Parlamento nelle prossime ore. L’approvazione definitiva rappresenterà un passaggio fondamentale per rendere operative le risorse e avviare i cantieri. Secondo quanto anticipato, i tre milioni di euro saranno utilizzati principalmente per interventi di recupero del decoro urbano: dalla manutenzione di strade e marciapiedi alla cura delle aree verdi, fino al potenziamento dei servizi essenziali. Saranno inoltre previsti interventi di riqualificazione nelle zone storiche e nelle aree ad alto afflusso turistico. Lunedì 23 dicembre, presso il Foyer Pippo Montalbano del Teatro Pirandello di Agrigento, è prevista una conferenza stampa del deputato agrigentino.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui