Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il titolo CommScope balza dopo l’accordo di rifinanziamento del debito Da Investing.com #finsubito prestito immediato


Le azioni di CommScope Holding Company, Inc. (NASDAQ:COMM) sono salite del 30% in seguito all’annuncio da parte dell’azienda di un piano di rifinanziamento completo che affronta le prossime scadenze del debito e la posiziona per la crescita futura. Il fornitore di soluzioni di connettività di rete ha comunicato la chiusura con successo di un’importante operazione di rifinanziamento con i suoi creditori garantiti di primo grado dopo la chiusura del mercato di martedì.

L’azienda con sede a Hickory, North Carolina, ha stipulato nuovi accordi, tra cui un prestito a termine di primo grado da $3,15 miliardi con scadenza nel 2029 e $1 miliardo in obbligazioni di primo grado con scadenza nel 2031. Questa mossa strategica consente a CommScope di rimborsare integralmente le sue obbligazioni senior non garantite in scadenza nel 2025 e la sua attuale linea di credito senior garantita. Inoltre, CommScope prevede di utilizzare i proventi attesi dalla vendita delle sue unità di business Outdoor Wireless Networks e Distributed Antenna Systems ad Amphenol Corporation per $2,1 miliardi, che si prevede si concluderà nel primo trimestre del 2025, per rimborsare le sue obbligazioni senior garantite in scadenza nel 2026 e rimborsare parzialmente le sue obbligazioni senior garantite in scadenza nel 2029.

Il Presidente e CEO Chuck Treadway ha sottolineato che questa operazione rappresenta un passo fondamentale per CommScope, migliorando il suo rapporto di leva finanziaria pro forma e fornendo la flessibilità necessaria per concentrarsi sulle aree di business principali e sugli investimenti tecnologici. Secondo Treadway, l’azienda è pronta a trarre vantaggio dalla ripresa del settore delle telecomunicazioni nei prossimi trimestri.

L’accordo di rifinanziamento ha ricevuto il sostegno di importanti finanziatori, tra cui fondi gestiti da Apollo e Monarch Alternative Capital. La notevole entità dell’operazione sottolinea la fiducia dei finanziatori nella leadership e nella traiettoria futura di CommScope.

Al completamento della cessione degli asset e al previsto miglioramento delle performance aziendali, CommScope prevede di soddisfare le condizioni per la prima riduzione del tasso del prestito a termine. L’azienda prevede che queste azioni, insieme alle sue performance aziendali, ridurranno il rapporto tra debito totale e EBITDA rettificato al di sotto di 6,00:1,00 entro la fine del 2026, dimostrando un solido passo verso la stabilità finanziaria e la crescita.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui