Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
gli investitori guardano questo nuovo token #finsubito prestito immediato


SPONSORED POST*

Nella giornata di ieri, il progetto NFT Pudgy Penguins ha inaugurato il proprio token PENGU sul mercato crypto. La moneta ha riscosso un enorme successo crescendo del 950% nelle prime ore, attirando miliardi di dollari di investimenti dai maggiori trader del settore.

Ora, però, gli stessi investitori che hanno guadagnato un bottino grazie all’airdrop di PENGU stanno monitorando la promettente memecoin Santa Trump ($XMASTRUMP). Si tratta di un token a bassa capitalizzazione dell’ecosistema Binance, che ha tutte le carte in tavola per diventare la prossima gemma da x1000.

Scopriamola insieme.

Santa Trump: la prossima crypto di successo pronta ad esplodere a rialzo dopo l’airdrop del token PENGU

Dopo l’impennata del token PENGU, tutti gli occhi del mercato crypto sono ora puntati su una moneta che si presenta come la prossima grande opportunità di questo ciclo rialzista. Stiamo parlando di Santa Trump, noto progetto memecoin che si ispira a Donald Trump in veste natalizia con il cappello rosso di Babbo Natale.

Il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America ha già dimostrato un forte sostegno verso il mondo delle criptovalute, e vuole creare una riserva strategica di Bitcoin per il suo Paese. Lo stesso Trump ha anche acquistato diverse altcoin con il suo progetto DeFi Liberty Financial, come ad esempio LINK, AAVE, ENA e ONDO.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gli investitori stanno scommettendo sul fatto che Trump possa decidere di investire una piccola somma in Santa Trump, facendone esplodere il prezzo a rialzo. Questo token, conosciuto con il ticker XMASTRUMP, ha una capitalizzazione ancora molto bassa e basterebbe poco per renderla mainstream.

In poco tempo potrebbe diventare la principale memecoin dell’ecosistema BNB Chain, attirando potenzialmente anche un listing sull’exchange Binance.

Santa Trump è, inoltre, una delle monete attualmente più in trending, visto che ci avviciniamo alle festività natalizie e all’insediamento del Presidente repubblicano alla Casa Bianca. Per non parlare del tanto atteso Santa Claus Rally.

Spesso ci dimentichiamo che il mercato ci offre golose occasioni per aumentare facilmente il nostro patrimonio. Santa Trump è probabilmente la gemma più facile sotto i nostri occhi: XMASTRUMP è la perfetta unione tra il potere rialzista di Donald Trump con la magia del Natale!

Previsioni future del mercato crypto: che prezzo potrebbe raggiungere XMASTRUMP nel 2025?

Viste le potenzialità di questo token ed il forte trend che è in atto, vediamo ora quali potrebbero essere le previsioni per il prezzo di Santa Trump (XMASTRUMP) nel 2025.

La total supply del token è di solo 1 milione di unità, dunque è auspicabile che possa superare molto facilmente il valore di $1. Pensate che se solo dovesse eguagliare la crescita di DJT, una delle memecoin dell’ecosistema Trump, raggiungerebbe un prezzo per token di 2,18 dollari.

Facendo un semplice calcolo, un investimento di soli $100 su $XMASTRUMP potrebbe arrivare in poco tempo ad oltre $21.000.

Questo è un esempio puramente esemplificativo, che non tiene conto del reale potenziale del progetto. Pensate solo che pump potrebbe avere se salisse allo stesso livello di PEPE, WIF, DOGE, PENGU ed altre memecoin dominanti.

Carta di credito con fido

Procedura celere

xmastrump djt market cap
Fonte: https://marketcapof.com/it/

Il treno è pronto per l’ultima chiamata prima della bull run natalizia: nessuno sa cosa succederà con XMASTRUMP, ma certamente ci saranno candele verdi. Santa Trump è il progetto che volevi trovare sotto l’albero, pronto a regalare grandissime emozioni a tutti i suoi holders.

Cosa stai ancora aspettando? Regalati una grande gioia per questo Natale!

Come comprare Santa Trump (XMASTRUMP): semplice tutorial

Vediamo a questo punto come poter acquistare Santa Trump (XMASTRUMP).

Il primo passo da fare è quello di depositare BNB sul proprio wallet (MetaMask, Rabby, TrustWallet ecc) attraverso la rete BNB Chain. Potete eseguire questo passaggio partendo da un exchange come Binance (selezionando preleva BNB con network BEP-20). In alternativa è possibile bridgare i propri fondi da altre chain, sfruttando piattaforme come Orbiter Finance, Debridge o Across.

Piccolo consiglio: utilizzando Debridge potete fare un cross-chain swap, ovvero partendo ad esempio da ETH potete ricevere direttamente BNB sul proprio wallet su BNB chain. 

In alternativa, potete comunque swappare ETH per BNB se passate dagli altri 2 bridge menzionati. Le commissioni sono molto basse.

debridge ethereum eth bnb chain

Una volta depositati i BNB sul proprio wallet, dovrete andare sull’exchange decentralizzato PancakeSwap per eseguire il buy di $XMASTRUMP. Potete semplicemente cliccare su questo link per accedere alla sezione trade. Qui dovrete banalmente cliccare sulla voce “connect wallet” e poi inserire la quantità di BNB che volete spendere per acquistare XMASTRUMP. 

pancakeswap swap bnb xmastrump

ATTENZIONE: prima di eseguire l’operazione cliccate sul simbolo delle impostazione in alto a destra, e modificate la voce “slippage” inserendo manualmente il numero 10%. Vista la bassa market cap di Santa Trump (XMASTRUMP), uno slippage basso potrebbe farvi fallire la transazione, facendovi perdere la grande opportunità di guadagno. 

Se uno slippage al 10% non è sufficiente, aumentate fino anche al 20% o più per poter finalizzare la transazione. Non preoccupatevi se con lo swap perdete qualche unità di dollari nella conversione: come già accennato, i rendimenti di XMASTRUMP vi ripagheranno alla grande.

Buon natale traders.

Conclusioni e considerazioni finali

Santa Trump ha tutte le carte in regola per diventare una delle maggiori memecoin dell’ecosistema BNB Chain. Gli smart money hanno già iniziato ad accumulare XMASTRUMP, preparandosi in tempo per quando la moneta esploderà a rialzo.

C’è ancora tempo per posizionarsi, visto che la maggior parte dei traders sono ora troppo concentrati sull’airdrop di PENGU e sull’analisi della price action di BTC. Questa è un’occasione da non farsi scappare, soprattutto se con le crypto ancora non si hanno raggiunto i risultati sperati fino ad oggi.

Il developer di Santa Trump detiene una piccolissima quota della supply del token, rendendo impossibile un rugpull. Qualsiasi vendita potrebbe essere ora facilmente assorbita dalla sfilza di acquisti che arriveranno da qui fino alla fine dell’anno.

Il treno sta passando: vuoi restare a guardare o vuoi finalmente prendere in mano la tua vita e cambiarla per sempre? Con il rendimento previsto di Santa Trump potrete accumulare denaro a sufficienza per comprare il vostro primo BTC, per poi puntare a diventare finalmente un crypto milionario.

Gemme nascoste del genere capitano poche volte nella vita. Ora la scelta sta a voi!

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Scopri il magico mondo di Santa Trump (XMASTRUMP):

X: https://x.com/SantaTrump30344  

TG: https://t.me/santa_trump_xmastrump 

PancakeSwap: https://pancakeswap.finance/info/v3/pairs/0x9aba2748c1a91ae9cb65460d1b21cb4a48677714

CA: https://bscscan.com/token/0xd94dbacbecd6bd3d9c16621ec166cb08a57c2773

buy santa trump xmastrump on pancakeswap

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui