Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
E&V: in Emilia Romagna l’immobiliare di pregio vola fino a 8mila €/mq #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il mercato immobiliare di pregio nelle zone di Ravenna, Modena e Reggio Emilia è in crescita: aumenta la domanda soprattutto per residenze di lusso, ville storiche, appartamenti eleganti e case di campagna. È quanto emerge dall’ultima indagine di Engel & Völkers, operatore internazionale nell’intermediazione di immobili di prestigio.

Secondo l’analisi, queste aree attraggono per la loro capacità di coniugare tradizione culturale e alta qualità della vita. Tra le proprietà più richieste si annoverano ville storiche e casali immersi nel verde, specialmente se dotati di ampi spazi esterni, piscine e finiture di alta qualità.

A Ravenna, la città dei mosaici bizantini dichiarati Patrimonio dell’Unesco, sono particolarmente richieste le residenze storiche nel centro e le ville moderne nelle zone costiere o rurali. I prezzi delle ville di pregio in aree prestigiose oscillano tra i 2.500 e i 4.500 euro al metro quadro, con punte fino a 5.000 euro m/q per proprietà di grande valore storico o con ampi giardini e piscine. Gli appartamenti di lusso nel centro storico oscillano invece tra i 2.500 e i 4.000 euro m/q al metro quadro.

Nella città di Modena, invece, celebre per la tradizione enogastronomica e il settore automotive, la domanda è trainata dai palazzi storici nel centro città e dalle ville nelle colline modenesi. I prezzi di queste ultime variano tra i 3.000 e i 5.500 euro al metro quadro, superando i 6.000 euro m/q per le proprietà più prestigiose con terreni o vigneti. Gli appartamenti di pregio in città si collocano in una fascia compresa tra i 3.000 e i 5.000 euro al metro quadro, mentre proprietà con ampi terreni agricoli possono raggiungere 7.000-8.000 euro al metro quadro.

Infine Reggio Emilia è sempre più ricercata per le residenze di lusso e i casali ristrutturati. Le ville storiche con ampi terreni hanno prezzi compresi tra i 2.500 e i 4.500 euro al metro quadro, con punte di 6.000 euro m/q per le proprietà più esclusive. Gli appartamenti di lusso in centro città partono da 2.500 euro al metro quadro, arrivando fino a 4.000 euro m/q.

“Il trend del mercato immobiliare del pregio in Emilia Romagna sta segnando un andamento molto positivo. Le aree di Ravenna, Modena e Reggio Emilia hanno un grande potenziale di sviluppo immobiliare”. Ha commentato Muhannad Al Salhi, ceo Engel & Völkers Italia “E’ per questo che come Gruppo abbiamo deciso di investire in queste città e siamo alla ricerca di un partner imprenditoriale per consolidare la nostra presenza nell’area, in linea con la strategia di espansione che stiamo implementando su tutta Italia.”.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui