Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonarcado, nuova rotatoria all’ingresso del centro abitato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Presto l’ingresso sud di Bonarcado sarà riqualificato con la nuova rotatoria che si innesterà nella provinciale 15 verso Milis. Dopo aver pavimentato ex novo il Corso Italia e via Europa, le principali  vie che attraversano interamente il centro abitato, ora è il turno di sistemare  la porta di accesso al centro abitato. La rotonda è indispensabile per regolarizzare e snellire il traffico e per garantire più sicurezza alla circolazione veicolare, il Comune ha contribuito con 30mila euro di fondi di bilancio, e non a breve verranno appaltati i lavori.

Soddisfatto il sindaco Annalisa Mele: «Siamo riusciti a ottenere 400mila euro dalla Provincia, che si è resa disponibile, ascoltando le istanze della nostra comunità. Per la rotatoria che permetterà di agevolare l’ingresso verso il centro abitato abbiamo recuperato anche fondi del bilancio comunale».

Sono snodi fondamentali del traffico cittadino bonarcadese e opere urbane necessarie per tutto il traffico che transita da e per il Montiferru: «Siamo soddisfatti, dopo molto  lavoro e determinazione, e dopo decenni mettiamo in sicurezza queste arterie stradali fondamentali che servono non solo Bonarcado ma tutta il traffico veicolare del nostro territorio».

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui