Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Articoli natalizi non sicuri in vendita nel negozio: maxisequestro a Roccastrada – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


GROSSETO – Natale sicuro, sequestri a pioggia di materiale non conforme in provincia di Grosseto. 

La Guardia di Finanza sta intensificando le attività di controllo del territorio, monitorando in modo capillare la merce posta in vendita negli esercizi commerciali maggiormente frequentati in questo periodo dell’anno.

Gli interventi, oltre a proteggere i consumatori dai rischi che possono derivare dall’utilizzo di prodotti non sicuri, contribuiscono a garantire il corretto funzionamento del mercato affinché gli operatori economici onesti possano beneficiare di una sana e corretta concorrenza

Questa volta, a finire sotto la lente dei finanzieri della Compagnia di Follonica è stato un negozio ubicato nel comune di Roccastrada che esponeva, pronti per la vendita, numerosi articoli natalizi (luminarie, addobbi, giocattoli e accessori elettronici) privi dei requisiti minimi previsti dalle normative nazionale e comunitaria, ovvero di quelle informazioni indispensabili a garantirne sicurezza e genuinità, in particolare quando destinati ai più piccoli.

Al fine di evitare la commercializzazione della merce potenzialmente pericolosa, le Fiamme Gialle hanno sottoposto a sequestro amministrativo circa 48mila articoli – tra questi oltre 3.5 chilometri di luminarie – e segnalato in via amministrativa il titolare dell’esercizio alla competente Camera di Commercio.

L’attività testimonia il costante impegno profuso dal Corpo nella tutela della sicurezza economico-finanziaria del territorio. Contrastare la diffusione di prodotti non conformi rispetto agli standard di legge significa contribuire a garantire una protezione efficace dei consumatori e un mercato competitivo. L’azione della Guardia di Finanza di Grosseto, anche in ragione della forte vocazione turistica rivestita dalla provincia maremmana, proseguirà senza sosta nel corso delle prossime festività.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

© Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui