Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
un’auto in fuga non si ferma allo stop dei poliziotti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


ìAlla guida un 36enne con precedenti che ha percorso alcune vie contromano e danneggiato le auto parcheggiate: non risulta nessun ferito. Il 24 novembre la vicenda di Ramy Elgaml, 19enne morto in un incidente durante un inseguimento in via Quaranta.

Repertorio

Un altro inseguimento notturno si è verificato per le strade del quartiere Corvetto, periferia sud di Milano. Qui, nella stessa zona già teatro di scontri dopo la morte del 19enne Ramy Elgaml, una vettura (poi risultata rubata) non si è fermata all’alt dei poliziotti a un posto di blocco cittadino: alla guida c’era un uomo di 36 anni, con numerosi precedenti e irregolare sul territorio italiano, che ha prima percorso via Panigarola, via dei Cinquecento e piazzale Gabriele Rosa contromano, danneggiando alcune auto parcheggiate, e poi è stato bloccato dagli agenti in via Mompiani, a seguito di una colluttazione. Fortunatamente, visto l’orario, non si sono registrati feriti. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Le stesse strade, solo poche settimane fa, hanno visto esplodere la protesta dei giovani abitanti del quartiere dopo la tragica fine di Ramy Elgaml, morto in un incidente dopo un inseguimento con i carabinieri nella notte dello scorso 24 novembre in via Quaranta: lo scooter su cui viaggiava da dieci chilometri a forte velocità, guidato dall’amico 21enne Fares Bouzidi (ora indagato per omicidio stradale in concorso con il militare che era al volante dell’auto interessata), è scivolato sull’asfalto per poi schiantarsi contro un palo della segnaletica. I due non avevano rispettato il segnale di stop dei carabinieri, avvenuto in zona corso Como.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui