Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trump e il CEO di SoftBank Masayoshi Son annunciano un investimento statunitense di 100 miliardi di dollari #finsubito prestito immediato


Il presidente eletto Donald Trump, con al suo fianco il CEO del gruppo SoftBank Masayoshi Son, ha annunciato che SoftBank investirà 100 miliardi di dollari negli Stati Uniti nei prossimi quattro anni in quello che rappresenterebbe un rilancio per l’economia nazionale.

Lunedì, in un’apparizione congiunta con Son, Trump ha affermato che l’investimento creerebbe 100.000 posti di lavoro focalizzati sull’intelligenza artificiale (AI) e sulle relative infrastrutture, con i soldi da distribuire prima della fine del mandato di Trump.

Trump ha affermato che l’investimento è la prova di “un’enorme fiducia nel futuro dell’America”. Ha incoraggiato scherzosamente Son a fare l’investimento di 200 miliardi di dollari con il miliardario giapponese che ha risposto che ci avrebbe provato.

L’impegno di 100 miliardi di dollari, fatto durante un evento sventolato al club Mar-a-Lago di Trump a Palm Beach, in Florida, si adatta alla promessa di Trump di sostenere l’economia americana e ridurre l’effetto dell’inflazione sugli americani durante il suo secondo mandato, che inizia il 20 gennaio

Trump ha definito Son “uno dei leader aziendali più affermati del nostro tempo”.

L’annuncio di lunedì riecheggia un impegno simile che Son fece con l’allora presidente eletto Trump in un evento alla Trump Tower di New York City nel dicembre 2016, quando Son dichiarò che avrebbe speso 50 miliardi di dollari e creato 50.000 posti di lavoro.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Anche se alla fine quei soldi furono spesi, non è chiaro se quei posti di lavoro siano stati creati. L’azienda sta ricostruendo le proprie finanze dopo il fallimento della startup di condivisione di uffici WeWork e dopo che alcune delle aziende tecnologiche in cui investe attraverso la sua unità Vision Fund sono cadute in disgrazia tra gli investitori.

Fonte del finanziamento poco chiara

Trump ha un’affinità con gli annunci vistosi che promettono migliaia di posti di lavoro, anche se tali investimenti non sempre danno risultati. All’inizio del suo primo mandato, annunciò un investimento di 10 miliardi di dollari da parte della Foxconn in una fabbrica del Wisconsin che prometteva migliaia di posti di lavoro ma che era stata in gran parte abbandonata.

Non è chiaro come SoftBank intenda finanziare il nuovo investimento. Al 30 settembre, SoftBank aveva circa 29 miliardi di dollari in liquidità e mezzi equivalenti, secondo il suo più recente rapporto sugli utili. Dopo un forte calo delle azioni tra il 2021 e il 2023, le sue azioni si sono riprese, guadagnando quasi il 50% da inizio anno.

Il finanziamento potrebbe provenire da varie fonti controllate da SoftBank, tra cui il Vision Fund, progetti di capitale o il produttore di chip Arm Holdings, ha affermato la CNBC.

Son è stato un forte sostenitore del potenziale dell’intelligenza artificiale e ha spinto per espandere l’esposizione di SoftBank nel settore, partecipando a OpenAI e acquisendo la startup di chip Graphcore.

Nel mese di ottobre, Son ha ribadito la sua fiducia nell’avvento della super-intelligenza artificiale, affermando che avrebbe richiesto centinaia di miliardi di dollari di investimenti.

All’epoca Son disse che stava risparmiando fondi “così da poter fare il prossimo grande passo”, ma non fornì alcun dettaglio.

La scorsa settimana Trump ha promesso che avrebbe esteso l’autorizzazione accelerata a qualsiasi azienda che investa 1 miliardo di dollari o più negli Stati Uniti.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui