Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Porto Garibaldi, scoperta coltivazione di marijuana nella serra di casa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Porto Garibaldi I sospetti erano più che fondati: in quella casa qualcuno coltivava marijuana con l’obiettivo di spacciarla. Domenica pomeriggio i carabinieri di Porto Garibaldi hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Ferrara, finalizzato al rinvenimento e sequestro di sostanza stupefacente nei confronti di un cittadino italiano residente a Lagosanto. Quando i militari sono arrivati nella casa l’uomo non ha opposto resistenza e, durante le operazioni, l’indagato ha consegnato spontaneamente una piccola quantità di marijuana e hashish.

La cosa ha ulteriormente insospettito i militari che hanno subito capito come la mossa fosse stata fatta nel tentativo di distogliere l’attenzione da una serra artigianale che è stata trovata nel giardino della casa. All’interno, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto tutto l’occorrente per la coltivazione dello stupefacente: nello specifico ventilatori, una lampada alogena, pareti ricoperte di carta isolante tipo stagnola e numerosi barattoli contenenti oltre 700 grammi di infiorescenze di marijuana. È stato inoltre trovato tutto il materiale necessario per il confezionamento e la pesatura della droga, in particolare bilancini di precisione e numerosi sacchetti monodose in cellophane. Lo stupefacente e l’intera serra sono stati posti in sequestro.

Al termine dell’attività di indagine dei carabinieri, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto in flagranza di reato di detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed è stato posto agli arresti domiciliari all’interno della sua abitazione a Lagosanto, su disposizione del pubblico ministero di turno in attesa del giudizio per rito direttissimo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui