Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Ho fatto tanti sacrifici, fa male” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’ordigno è esploso nella notte all’esterno della nota pescheria di Pollena Trocchia, nel Napoletano, danneggiando la saracinesca e l’insegna: indagini affidate ai carabinieri. Tanta la solidarietà degli utenti nei confronti dei titolari.

Paura nella notta appena trascorsa a Pollena Trocchia, nella provincia di Napoli: una bomba è esplosa all’esterno della pescheria Cento Cento, nota su TikTok, dove vanta circa 90mila follower e oltre un milione di like. La deflagrazione dell’ordigno, che è stata distintamente avvertita dal vicinato, ha provocato danni alla saracinesca, alla tettoia e all’insegna dell’esercizio commerciale; nella pescheria, che sorge in corso Garibaldi, sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Cercola, che hanno avviato le indagini per chiarire dinamica e matrice dell’attentato dinamitardo.

Questa mattina, il titolare della pescheria ha pubblicato un video sull’account TikTok dell’attività commerciale per esprimere, a caldo, le proprie sensazioni. “Questo è materiale – ha detto il pescivendolo, mostrando i danni che la bomba ha provocato all’ingresso della pescheria – e si può ricomprare. L’importante è che non si sia fatto male nessuno. Fa male vedere così i tanti sacrifici fatti. Sto male, sono mortificato, ma riprenderemo a lavorare come prima”.

Sui social tanta solidarietà per la pescheria

Tanti i commenti solidali al video, molti dei quali propongono di dare un aiuto e un sostegno concreto alla pescheria, organizzando una colletta oppure recandosi presso l’esercizio commerciale a comprare i prodotti messi in vendita. “Esprimo la mia massima e piena solidarietà ai gestori della pescheria per questo vile atto intimidatorio” il commento del deputato Francesco Emilio Borrelli, che chiede alle autorità di individuare al più presto i responsabili.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui