Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dal Napoli alla Juve: fuori squadra e addio immediato #finsubito prestito immediato


La Juve sfida gli azzurri sul mercato, l’esclusione del giocatore cambia tutti gli scenari: partenza in vista

Sono state due tra le principali protagoniste del mercato estivo, Juve e Napoli, e non poteva essere altrimenti vista la necessità, per entrambe, di avviare un nuovo ciclo tecnico. Lo saranno di nuovo, inevitabilmente, in vista di quello invernale, andando a caccia di rinforzi per coltivare le proprie ambizioni di altissima classifica. Intrecciando le rispettive strade e contribuendo a rendere la sessione di trasferimenti di gennaio piuttosto interessante.

Dal Napoli alla Juve: fuori squadra e addio immediato – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

Sia Conte che Thiago Motta attendono degli innesti per innalzare il livello delle proprie rose. Migliori, fin qui, le risposte che ha avuto l’allenatore azzurro, rispetto a quello italobrasiliano, condizionato a lungo anche dall’emergenza infortuni. Giuntoli proverà ad accontentare le sue richieste, ma dovrà fare attenzione anche alle mosse della concorrenza, incluse quelle della propria ex squadra. Che come i bianconeri, sotto l’impulso dell’allenatore, vorrebbe un difensore di livello, per blindare ulteriormente la retroguardia. C’è un nome che piace a entrambe e per il quale ci sono sviluppi davvero interessanti: è finito in maniera quasi ufficiale sul mercato.

Skriniar, destino segnato al Psg: la Juve avanza, ma c’è anche il Napoli

Da tempo si parla di Milan Skriniar e di un possibile ritorno nel campionato italiano. Contrariamente alle aspettative, la sua avventura al Psg non si sta rivelando esaltante, tutt’altro. Anzi, per lo slovacco siamo giunti probabilmente al capolinea.

Skriniar
Skriniar, destino segnato al Psg: la Juve avanza, ma c’è anche il Napoli – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Nelle scelte di Luis Enrique, è finito assai indietro nelle gerarchie, raccogliendo appena cinque presenze in questa stagione. E in occasione dell’ultima gara, quella con il Lione, è stato anche escluso dai convocati. Pare un segnale evidente del fatto che l’ex interista sia fuori dal progetto, la cessione si avvicina sempre di più. A questo punto, si attivano le diplomazie, per strappare condizioni d’acquisto favorevoli (in prestito e con partecipazione dell’ingaggio da parte dei parigini). La Juventus continua a monitorarlo come alternativa difensiva, tra Antonio Silva e Hancko, ma naturalmente piacerebbe molto anche a Conte riaverlo alle sue dipendenze dopo i trascorsi all’Inter.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui