Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ascoli-Spal, in vendita i biglietti. Tanti gli ex delle due formazioni, tra cui anche Buchel – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


ASCOLI PICENO – Dopo quattro vittorie consecutive, l’Ascoli può iniziare il girone di ritorno con il morale alle stelle. Al “Del Duca” arriverà la Spal nell’anticipo del venerdì sera.  Alle 20:30 si gioca la prima gara di ritorno del girone B del campionato di Serie C.

Ascoli galvanizzato a 24 punti, affronterà una Spal che considerata la penalizzazione di 3 punti per inadempienze finanziarie biancazzurri si trova attualemente a 18 punti in classifica e reduce dal pareggio contro il Gubbio per 1 a 0.

Spal. Mister Andrea Dossena arriva ad Ascoli con la squadra decimata, tanti gli infortuni, non saranno a disposizione Sottini, Bachini, Fiordaliso, Iglio, Theophilus Awua, Parravicini, Magnus Karlsson e Camelio. Da valutare Bidaoui e Arena.

 

BIGLIETTI

Sono in vendita online e nei punti Ticketone, i biglietti per assistere ad ASCOLI-SPAL, match valido per la 1^ giornata di ritorno del Campionato Serie C NOW, in programma venerdì 20 dicembre, alle ore 20:30, al Del Duca di Ascoli.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

I residenti nella provincia di Ferrara potranno acquistare i biglietti esclusivamente per il settore ‘Ospiti’ e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.P.A.L. I biglietti per gli altri settori dello stadio Del Duca potranno essere acquistati esclusivamente dai residenti nelle province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino, Teramo e Rieti. Il cambio nominativo è consentito solo per gli abbonamenti a tariffa INTERO.

Prezzi e punti vendita consultabili al link: https://www.ascolicalcio1898.it/biglietti-campionato-serie-c-girone-b-2024-2025/

GLI EX

Il miglior marcatore in campionato della Spal è il 40enne Mirco Antenucci con 5 gol, seguito da Emanuele Rao con 4, Matteo Arena con 3 e dalla coppia formata da Daniele Mignanelli e Ottar Magnus Karlsoon a quota 2.

Numerosi gli ex delle due squadre a partire dall”attuale tecnico bianconero Mimmo Di Carlo che proprio nella scorsa stagione ha guidato la Spal e il DS Emanuele Righi che ha lavorato a Ferrara per sei mesi fino a Novembre 2023.

Tra i calciatori in forza alla Spal, il miglior marcatore biancazzurro Mirco Antenucci, quarant’anni per lui, ha militato ad Ascoli in Serie B nel 2009/2010 collezionando 40 presenze e un bottino di  24 reti. Altra faccia nota e apprezzatissimo in bianconero è Soufiane Bidaoui, con il Picchio 69 presenze dal 2020 al 2022 condite da 9 gol.

Amatissimo il play maker  Marcel Buchel anche lui in bianconero dal 2020 al  2023, ha lasciato Ascoli con l’amaro in bocca dopo la risoluzione del contratto a stagione iniziata, con il Picchio conta 90 presenze tra Serie B e Coppa Italia con 3 gol.

In difesa ecco anche il terzino Daniele Mignanelli,  in bianconero dal 2016 al 2019, ha collezionato 52 gare e un gol.

Ad Ascoli invece due ex Spal, il centrocampista Marco Bertini, nella scorsa stagione con gli estensi in Serie C e Coppa Italia, 16 partite e 2 gol, e il  portiere Lorenzo Abati che non ha ancora esordito con il Picchio.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui