Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
140 lavoratori irregolari e 15 ristoranti etnici sospesi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni






Giovanni Fiorentino

16 dicembre 2024 18:27





Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Quindici locali sospesi per violazione delle normative vigenti, su un totale di 17 ispezionati, oltre a più di un centinaio di lavoratori irregolari. È il bilancio dell’operazione della guardia di finanza di Prato denominata “Fast Food” finalizzata al contrasto dell’illegalità nel settore della ristorazione in particolar modo etnica.

Il nucleo mobile pratese, coordinato dai comandi provinciali e regionali, ha portato alla luce nell’arco di sei mesi una rete di attività con gravi inadempienze dal punto di vista igienico sanitario e del rispetto delle normative sul lavoro: criticità riguardanti alimenti dalla provenienza sconosciuta, locali inadatti alla preparazione e alla vendita di cibo, operai senza diritti.

I controlli, condotti con il supporto delle segnalazioni ricevute ed effettuate tramite l’attività di analisi dei dati e monitoraggio del territorio, hanno interessato 17 esercizi commerciali attivi nella città e nella provincia di Prato. Le verifiche hanno permesso di accertare 140 lavoratori irregolari, di cui 55 completamente in nero, privi di qualsiasi tutela lavorativa e previdenziale.

Ognuna delle quindici attività sospese ha ricevuto sanzioni amministrative pari a circa 3mila euro ciascuna, a cui si sono aggiunti provvedimenti di chiusura temporanea con rigide prescrizioni per la messa a norma degli ambienti. Le zone più critiche sono risultate essere quelle del capoluogo a maggior concentrazione cinese: via Pistoiese, via Filzi e l’area del Macrolotto.

“Questa operazione rappresenta un segnale forte e inequivocabile: non c’è spazio per chi viola le regole e sfrutta il lavoro delle persone in condizioni di vulnerabilità – ha spiegato il Comandante Provinciale di Prato Colonnello Enrico Blandini – Il nostro impegno è garantire il rispetto delle normative e promuovere una cultura della legalità che tuteli i lavoratori e il tessuto economico sano del territorio”. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui