Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Ferrari che più di tutte fece impazzire Enzo Ferrari: ora finisce in vendita e sembra come se fosse uscita ieri dalla fabbrica – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sul social creato da Mark Zuckerberg, solitamente, trovate beni di modesto valore. E’ spuntata a sorpresa un’auto appartenuta ad Enzo Ferrari.

Tutte le Ferrari sono ricercatissime dai collezionisti, figurarsi gli esemplari storici appartenuti al grande Enzo Ferrari. Un modello spettacolare è stato rinvenuto sul Marketplace di Facebook, vetrina digitale nota per la vendita di oggetti e indumenti. Vi sono diversi annunci di veicoli ma, solitamente, una casa d’asta cura la vendita di automobili iconiche.

La fiamma segreta di Enzo Ferrari (Ansa) Derapate.it

Il primo proprietario della 330 GT scelse di vendere il primo dei quattro prototipi usciti dalla catena di montaggio modenese nell’agosto del 1962. La vettura in questione è solo una delle due arrivate ancora integre ai giorni attuali. L’unità è apparsa nei materiali stampa originali della Ferrari e nelle brochure di fabbrica dell’epoca. Parliamo di una 2+2 con una carrozzeria realizzata da Tom Tjaarda della Pininfarina. Lo stile ha definito il design anche della Ferrari 365 California e della De Tomaso Pantera.

Il cuore dell’auto è un magico V12 da 4,0 litri a triplo carburatore posto anteriormente, che eroga 300 cavalli e 326 Nm di coppia per uno scatto da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi e una velocità di punta di 244 km/h. Per un’auto dei primi anni ’60 erano dati straordinari. Sul mercato arrivò, ufficialmente, nel 1963 come erede della serie 250.

La vendita della Ferrari 330 GT di Enzo Ferrari

I tratti di forza della 330 GT stavano nella cura del dettaglio e la pulizia delle linee. Una 2+2 in puro stile italiano che venne tenuta nella gamma del Cavallino sino al 1967. Ne vennero creati ben 1.099 unità. L’esemplare in vendita arrivò negli Stati Uniti nel giugno 1964 dalla Luigi Chinetti Motors, la prima concessionaria Ferrari negli Stati Uniti. E’ impreziosita di tutta la documentazione Ferrari originale. Oggi la Casa modenese si concentra in una produzione innovativa che fa storcere il naso ai puristi.

Prestito personale

Delibera veloce

La vendita della Ferrari 330 GT di Enzo Ferrari
Ferrari 330 GT di Enzo Ferrari (Facebook Marketplace) Derapate.it

Il valore dell’auto è molto elevato perchè Enzo Ferrari in persona era solito guidarla. Il venditore, nel post sul marketplace di Facebook, ha assicurato che questa 330 GT è stata il primo prototipo realizzato con numero di telaio 4085. La 2+2 è stata sottoposta a un restauro che è costato ben $ 285.000, oltre ai $ 22.000 di lavori di manutenzione eseguiti nel 2018. Il venditore, Warren Lubow, chiede $ 865.000 (818.000 Euro circa). Il prezzo include la documentazione che attesta la proprietà e l’avvenuto restauro. Chi avrà la fortuna di acquistarla avrà un masterpiece del Made in Italy.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui