Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ubriaco fradicio aggredisce i carabinieri, arrestato #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Violenza e aggressione a pubblico ufficiale, sono costati a un marocchino senza fissa dimora, arresto e condanna per direttissima. E’ successo nei giorni scorsi a Badia Polesine. Un cittadino marocchino di 33 anni, senza fissa dimora, ha dato vita a una scena di caos e tensione in un bar della cittadina, culminata con l’intervento dei Carabinieri di Lendinara. L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, ha iniziato a molestare gli avventori del locale, arrivando persino a rigettare all’interno dell’esercizio pubblico. La situazione è rapidamente degenerata, richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.

All’arrivo dei Carabinieri, la situazione era già critica. L’uomo, non solo si è rifiutato di fornire le proprie generalità, ma ha anche rivolto espressioni oltraggiose nei confronti dei militari. La tensione è salita ulteriormente quando l’individuo ha brandito una gamba di una sedia, distrutta in presenza dei Carabinieri, e una bottiglia di vetro, cercando di colpire gli agenti. Nonostante la violenza e l’aggressività dimostrata, i Carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo e a condurlo in caserma per l’identificazione.

Una volta in caserma, l’uomo è stato dichiarato in arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Rovigo. La giustizia ha seguito il suo corso con rapidità: l’arresto è stato convalidato e, con rito direttissimo, l’uomo è stato condannato a un anno e due mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale e per il rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale. La pena è stata sospesa a termini di legge, ma il messaggio è chiaro: comportamenti del genere non saranno tollerati.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui