Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ruba tre quintali di rame e l’auto di un giovane cuneese, arrestato dai carabinieri – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Aveva affidato l’auto a un conoscente perché venisse demolita. Invece la persona che aveva ricevuto le chiavi se n’era servita per girare in lungo e in largo il Nord Italia, facendo tra l’altro pervenire al malcapitato proprietario una lunga sfilza di contravvenzioni per le più svariate infrazioni al codice della strada.

 

Non era finita lì, per il giovane cuneese. Alla sua porta hanno bussato infatti i carabinieri, per chiedergli conto del fatto che la sua macchina fosse stata utilizzata per un furto. Il responsabile è un 36enne cittadino romeno, noto alle forze dell’ordine e reduce da una rocambolesca fuga. L’uomo si era introdotto il mese scorso in una ditta di lavorazioni in metallo della valle Bormida, forzando il portone d’ingresso nell’officina. Una volta all’interno, avrebbe asportato circa 350 kg di barre di rame, per un valore stimato di circa 1.000 euro, caricandole sulla vettura intestata al ragazzo.

 

Sebbene le targhe del veicolo utilizzato per il furto fossero state coperte, i carabinieri della Stazione di Cairo Montenotte sono riusciti a monitorarne il percorso dopo il colpo, attraverso le telecamere di video sorveglianza comunali e private. Il malvivente è stato seguito fino a un punto in cui, sentendosi tranquillo, ha rimosso la copertura che impediva di leggere i numeri identificativi dell’auto. Una volta risaliti al proprietario, quest’ultimo ha riferito agli investigatori di avere in precedenza denunciato l’appropriazione indebita del veicolo.

 

Prestito personale

Delibera veloce

Da un ulteriore controllo effettuato dai militari, il romeno è risultato altresì intestatario di altri 11 veicoli, nonché responsabile di un inseguimento avvenuto a Barberino del Mugello appena il giorno prima al furto nel Savonese, dove non si era fermato a un posto di controllo dei carabinieri. Braccato dalla pattuglia, lo straniero aveva dovuto abbandonare il veicolo, a lui intestato, e fuggire a piedi riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Redazione

CUNEO





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui