Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Casa abusivamente occupata e discarica a cielo aperto in giardino: scattano i sigilli #finsubito prestito immediato


SAN VENDEMIANO (TREVISO) – Una striscia di plastica bianca e rossa a circondare un capanno attrezzi e tutto ciò che ci sta intorno. Questo quanto è oggi possibile vedere nel giardino, con tanto di discarica a cielo aperto, della casa abusivamente occupata in via Resistenza a San Vendemiano.

I sigilli del sequestro giudiziario sono stati posti nei giorni scorsi dalla polizia, con divieto assoluto di rimozione, nell’attesa che il caso trovi quanto prima una soluzione.

Al centro, infatti, la diatriba tra il proprietario di casa, il 47enne Gennaro Longobardi, e colui il quale oggi occuperebbe illegittimamente la sua abitazione dopo essersi tenuto le chiavi al termine di alcuni lavori di sistemazione del giardino. «Questa situazione mi sta prosciugando, non dormo più la notte. A volte vorrei solo che questo immobile venga demolito solo per non averne più il pensiero. Ma devo farmi forza e andare avanti per far rispettare il mio sacrosanto diritto alla proprietà».


Una situazione, quella di Longobardi, che va avanti da ormai molti mesi e che ancora non ha trovato soluzione. Proprio per questo, dopo che il caso è deflagrato dalle pagine del nostro giornale, ieri davanti all’abitazione del 47enne si sono presentate persino le telecamere di Mediaset oltre ad una pattuglia della polizia ed una dei carabinieri per ascoltare sia Longobardi che alcuni vicini di casa che da tempo denunciano la presenza di miasmi e ratti provenire dalla discarica abusiva. «Nei prossimi giorni tornerò in Commissariato a Conegliano per sporgere una seconda querela, anche perché ieri è stato evidente a tutti che la casa è occupata, senza alcun titolo, perlomeno da una giovane donna straniera che ha persino messo il suo nome sul campanello d’ingresso. Peccato che non mi apra e che ci siano anche i lucchetti al cancello per impedirmelo». Del caso se stanno ora occupando le forze dell’ordine ed il Comune, ma trovare una via di uscita non sembra così rapido e facile anche perché il 60enne “abusivo” – in passato già condannato in primo grado per i reati di truffa e stoccaggio abusivo di rifiuti – affermerebbe di aver ricevuto l’immobile in comodato d’uso gratuito da Longobardi che però smentisce tale versione. (Nel video di Brando Fioravanzi le parole di Gennaro Longobardi)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui