Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus e assunzione lavorativa: fondo già stanziato ma domande entro il 22 dicembre #finsubito prestito immediato


A disposizione per le imprese un fondo per l’assunzione lavorativa, nelle casse delle aziende idonee finisce un sostanzioso bonus.

È stato stanziato solamente di recente un fondo a favore delle imprese, l’obiettivo è favorire l’assunzione di nuovi lavoratori. Grazie a questa iniziativa le imprese beneficeranno di un contributo economico, chiamato “Bonus Assunzionale”, che verrà quantificato proporzionalmente al numero di assunzioni completate dalle aziende oppure nel caso in cui venga avviata una nuova attività. Le domande potranno essere inoltrate entro e non oltre domenica 22 dicembre 2024, esclusivamente via PEC.

Bonus e assunzione lavorativa: fondo già stanziato ma domande entro il 22 dicembre – trading.it

Per presentare la propria istanza di partecipazione, inoltre, si dovrà utilizzare unicamente il modulo A in allegato al bando ufficiale, che è stato pubblicato sui portali istituzionali. Ovviamente per poter accedere all’incentivo si dovranno rispettare precisi requisiti e parametri, alla scadenza dei termini verrà stilata una graduatoria di merito per gli idonei. A questi verrà attributo un bonus di importo di natura variabile, in seguito al “riscontro della regolare procedura di avvio e mantenimento dell’attività intrapresa”.

Bonus per le assunzioni, stanziato un fondo di 50mila euro: a chi è destinato

Il bando riguardante il Bonus Assunzionale è stato pubblicato dal Comune di Garbagnate Milanese, che ha stanziato un fondo complessivo di 50mila euro da destinare alle imprese che operano nella zona Nord-Ovest Milano all’interno della Città Metropolitana. Queste verranno premiate per l’assunzione di nuovi lavoratori che siano residenti all’interno del territorio comunale da almeno cinque anni. Non tutte le aziende però potranno inoltrare la propria richiesta – il termine ultimo per l’invio dell’istanza è fissato al 22 dicembre.

Lavoratori in attesa per un colloquio
Bonus per le assunzioni, stanziato un fondo di 50mila euro: a chi è destinato – trading.it

Solamente le SNC, le SRL, i liberi professionisti, e le ditte individuali già costituite o di nuova costituzione – con ulteriori parametri da rispettare – avranno modo di accedere al contributo. Queste dovranno aver inserito in organico soggetti inoccupati o disoccupati oppure aver trasformato rapporti di lavoro in tipologie contrattuali differenti ovvero a tempo indeterminato e determinato – in entrambi i casi sia full time che part time.

Solamente una volta terminati i controlli all’indomani della chiusura della finestra temporale d’invio si potrà stilare una graduatoria degli idonei secondo le indicazioni previste nell’atto diffuso sui portali istituzionali. Non è previsto un importo fisso ma variabile, a seconda delle operazioni messe in campo dall’impresa. Questa potrà infatti veder lievitare la cifra accumulando punteggi ‘di merito’.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui