Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
un assaggio di Valle d’Aosta – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Far trovare sotto l’albero di amici e parenti un assaggio di genuinità tutto #madeinvda? Oggi è possibile grazie ai cesti natalizi di Au Potager de grand mère, la società agricola fondata e gestita da Alessio e Mattia Nicoletta.

Oltre agli ortaggi freschi Au Potager de Grand- Mére propone anche prodotti trasformati in vasetto per offrire alla clientela la possibilità di gustare tutto l’anno le verdure coltivate in Valle d’Aosta dall’azienda di Fénis.

Per il Natale, poi, Au potager realizza cesti completamente personalizzabili, nel formato e nel contenuto, per venire incontro alle esigenze dei tanti che vogliono puntare su un regalo di gusto che faccia scoprire i sapori autentici della Valle d’Aosta.

La scelta dei prodotti è ampia e diversificata: si va dalla salsa di pomodoro, alle confetture, dai sughi alle verdure agli ortaggi sott’olio, dalla disponibilità di vellutate solo da scaldare agli antipasti prelibati e immancabili sulle tavole natalizie come la giardiniera e la peperonata.

Il tutto viene confezionato dallo staff di Au potager in cestini già pronti (si parte dai 15 euro) per chi è alla ricerca di una soluzione più pratica e veloce, oppure in cesti realizzati su ordinazione con i prodotti scelti dal cliente e che possono includere bottiglie di vino valdostano, miele e altri prodotti valdostani.

Anche nel 2024 è disponibile inoltre il panettone: grazie ad una collaborazione con il luminare pasticciere Mauro Morandin di Saint Vincent, Au potager propone nuovamente il panettone realizzato con le uova delle galline allevate a Fénis e con le rinomate fragole Au Potager

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prenotare o far confezionare un cesto di Natale è semplice: è possibile chiamare il 350.0329176, passare al banco Au Potager presso il mercato coperto – Lo Tsaven di Campagna Amica presente tutti i martedì, giovedì e i sabato mattina dalle 7 alle 13 oppure recarsi direttamente presso il punto vendita in azienda, in Fraz. Les Crêtes a Fénis.

Per informazioni

Au Potager de grand-mère
Frazione Les Crêtes 11 Fénis
Punto Vendita: Tel 350.0329176

Orario Punto vendita Fénis

Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18
Sabato dalle 8:30 alle 12 e dalle 15 alle 18.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui