Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rita morta, grave l’amica 90enne #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’incidente è avvenuto poco prima delle 19 di ieri, nei pressi della chiesa di Santa Maria Bambina, nel rione Santa Maria di Pisa. Alla guida della macchina c’era un ragazzo 24enne di Sassari.

Immagine di archivio

Tragedia nella serata di ieri, venerdì 13 dicembre, a Sassari. Due donne anziane sono state investite mentre attraversavano le strisce pedonali nel quartiere di Santa Maria di Pisa, poco prima delle 19. Una delle due è deceduta, mentre l’altra è rimasta gravemente ferita. L’incidente ha avuto luogo in via Cilea, un’area ben nota e abitualmente frequentata dai cittadini.

La vittima mortale si chiamava Rita Secchi ed aveva 76 anni. La donna stava tornando a casa dopo la messa delle 18, celebrata nella chiesa di Santa Maria Bambina, dove si era recata come ogni venerdì. Insieme a lei c’era un’amica di 90 anni, che purtroppo è stata coinvolta nell’incidente insieme a Rita. Le due anziane stavano attraversando le strisce pedonali, quando una Hyundai, condotta da un giovane di 24 anni residente a Sassari, le ha travolte. Subito dopo l’incidente, si è fermato prontamente per prestare soccorso.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, per la 76enne non c’è stato nulla da fare. L’altra donna, che fortunatamente era ancora cosciente, è stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata, dove è stata ricoverata in condizioni gravi, ma stabili. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, insieme alla Polizia Locale, che ha avviato gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Alcuni testimoni hanno dichiarato che l’automobilista non avrebbe avuto il tempo di frenare, ma le cause esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. Le forze dell’ordine stanno eseguendo i rilievi di rito per chiarire ogni dettaglio.

La tragica scomparsa di Rita Secchi ha suscitato un’ondata di dolore nella comunità sassarese. La 76enne era una figura molto conosciuta, proprietaria di una rinomata macelleria in via Cesaraccio, che aveva gestito fino a qualche anno fa con grande passione e dedizione.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui