Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
evento promosso dal Comune di Orbetello che celebra i talenti del territorio – Grosseto Sport #finsubito prestito immediato


Lunedì 16 dicembre a partire dalle 18, l’auditorium comunale di Orbetello ospiterà la prima “Serata dello sport”, evento promosso dal Comune di Orbetello e volto a celebrare i talenti del territorio nell’ambito del quale sarà consegnato anche il premio Leone d’Argento.

La prima “Serata dello sport” sarà l’occasione per celebrare tutte le associazioni sportive che operano in ambito lagunare e che rappresentano migliaia di atleti di tutti gli sport e discipline durante una serata evento che le vede protagoniste insieme ai loro atleti.

Promotore dell’evento è il consigliere delegato Ivan Poccia, che ha di recente ricevuto dal sindaco la delega allo sport: «Visti i notevoli risultati che i nostri atleti raggiungono, non solo in giro per l’Italia, ma nel mondo – spiega Poccia – che ho ritenuto che l’organizzazione di un evento apposito sia il giusto tributo per tutte le realtà associative che operano in ambito sportivo per l’importanza che rivestono, non solo nel dare lustro al nostro territorio entro e oltre i confini nazionali, ma anche in ambito sociale».

Durante la serata sarà proiettato un video descrittivo che comprende tutte le associazioni e che anticiperà la consegna del Leone d’argento, riconoscimento che celebra i risultati sportivi degli atleti lagunari e si divide in: premio atleta nel mondo; premio atleta in Italia e premio alla società dell’anno: «Tutte le società sportive inoltre – conclude Poccia – verranno invitate sul palco per illustrare le loro attività e i loro obiettivi, ricordando che, aldilà dei risultati raggiunti, ogni associazione svolge un ruolo fondamentale sul territorio ed è per questo che tutte le associazioni avranno il medesimo spazio».

La serata sarà condotta da Paolo Mastracca con la partecipazione speciale del giornalista Vittorio Patanè e avrà una giuria d’eccellenza composta, tra gli altri, dal sindaco, Andrea Casamenti, dall’onorevole Fabrizio Rossi, dal giornalista sportivo, dottor Franco Ferretti e dalla delegata CONI per la provincia di Grosseto, Elisabetta Teodosio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui