Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Barella: “Giovani ed esperti, in questa Inter si incastra bene tutto” #finsubito prestito immediato


Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha parlato nel team talks di Betsson Sport toccando diversi argomenti legati al suo ruolo nel gruppo nerazzurro:

Sei uno dei veterani, senti questa responsabilità all’interno del gruppo?
“Sto invecchiando… sono tutti importanti, sia i giovani che quelli che sono qua da tanto tempi. Chi è qua da tanti anni può trasmettere cosa vuol dire giocare nell’Inter ma anche chi è arrivato da poco ha capito subito la mentalità di questa squadra e la voglia di vincere che c’è in tutti noi. E’ facile incastrare bene tutto”.

Momento più bello con la maglia dell’Inter?
“Ci sono tanti bei ricordi, la vittoria dello scudetto nel derby rimarrà scritta nella storia dell’Inter e nei nostri cuori. Lo ricordiamo con piacere”.

Frattesi è appassionato di tennis, immaginate di sfidarlo in un altro sport per batterlo
“Scelgo il paddle, cambiamo la racchetta e lo mettiamo in difficoltà”.

Aggettivo migliore per descrivere Darmian?
“Signore”.

Riti particolari prima di entrare in campo?
“E’ Darmian la nostra cabala. Nel riscaldamento ce n’è uno…”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Un insegnamento di Riva che ti porti stretto?
“E’ un rapporto che mi porto dentro molto volentieri, lui prima di parlare del giocatore mi ha sempre detto come devo essere fuori, mi ha trasferito quello che pensava. È stato molto importante, come figura fuori dal campo è stato un esempio che ho cercato di seguire”.

Se poteste parlare con voi stessi da bambino che consiglio vi dareste?
“Gli direi di vivere il calcio come sto facendo negli ultimi anni e non come facevo prima, è sempre stata una passione ma quando entra troppo nella vita privata non va bene. Andare al campo, divertirti e dare sempre il massimo nei 90’ o in allenamento ma poi quando si stacca si pensa alla vita privata. Questa è la via che ti porta sempre col calcio in testa ma bisogna anche godersi i momenti e non essere troppo focalizzati”.

Un momento particolare con il tifo di San Siro in questi mesi
“L’emozione più grande è stata la semifinale di Champions col Milan, il boato dopo la vittoria e il passaggio in finale non lo dimenticherò mai”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui