Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Premio di produttività per i dipendenti della Asl di Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari. «Un risultato importante che premia il lavoro di questa direzione aziendale e del personale del servizio risorse umane e di programmazione e controllo che nel corso dell’anno ha portato avanti l’iter del ciclo delle performance, supervisionato dall’organismo indipendente di valutazione (Oiv). E che, di pari passo, ha portato avanti gli incontri con le sigle sindacali per raggiugere l’accordo per l’applicazione dei criteri per l’attribuzione delle performance (raggiunto nel mese di agosto 2024)», dichiara il direttore generale della Asl di Sassari, Flavio Sensi. «È seguita, nelle scorse settimane, la certificazione dei fondi contrattuali da parte del collegio dei revisori dei Conti: un percorso impegnativo, quindi, che oggi ci consente con orgoglio di procedere alla liquidazione delle retribuzioni di risultato».

Nel regolamento aziendale di monitoraggio e valutazione della performance, e secondo i principi generali del D.Lgs 150/09, “la misurazione e la valutazione delle performance sono volte al miglioramento della qualità dei servizi offerti dalla Pubblica amministrazione, nonché alla crescita delle competenze professionali, attraverso la valorizzazione del merito e l’erogazione dei premi per i risultati perseguiti dai singoli e dalle unità organizzative”.

In una prima fase di programmazione, la Asl di Sassari ha individuato gli obiettivi che si prefiggeva di raggiungere nell’arco dell’anno e del triennio successivo. La fase di programmazione è fondamentale per orientare i comportamenti e quindi le performance individuali in funzione della performance organizzativa attesa e del miglioramento della qualità dei servizi sanitari erogati alla popolazione.

A conclusione del ciclo di valutazione della prestazione, ora, in seguito alla certificazione dei fondi contrattuali, è possibile elargire i premi di produttività per i dipendenti.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Nella Asl di Sassari, per l’annualità 2023, il premio di produttività ammonta a circa 11 milioni di euro e interessera una platea di circa 2.500 dipendenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui