Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Parlamento24, Gusmeroli: 120 rate in 10 anni per fare pace col fisco #finsubito prestito immediato


Non le sembra che potrebbe essere un nuovo salvacondotto per gli evasori?

Assolutamente no, perché si tratta di contribuenti, cittadini, milioni di persone che hanno un arretrato fiscale, che hanno regolarmente dichiarato, ma non sono riusciti a pagare. La maggior parte delle rateizzazioni non hanno raggiunto gli obiettivi per la difficoltà di pagamento. Quindi una rateizzazione lunga come un mutuo permette alla gente soprattutto di guardare al futuro con serenità. Quindi pagano il vecchio, ma riescono anche a pagare il nuovo e quindi lo Stato ci guadagna anche nel gettito annuale.

Fisco, Salvini “Il concordato non funziona, meglio la rottamazione”

Come si risolve il vero tallone d’Achille di tutte le rottamazioni, che è l’esclusione dalla definizione agevolata di tutte le multe che sono nei bilanci dei Comuni e che rappresentano la maggior parte delle cartelle. Perché ricordiamo che serve il via libera dei Comuni che puntualmente viene negato nelle grandi città?

Trattandosi anche in questo caso di una rateizzazione lunga, può essere assorbito dai bilanci del Comune molto più facilmente che con una rateizzazione corta. E soprattutto i cittadini, se pagano l’arretrato si mettono in regola anche col nuovo. Invece con le rottamazioni cosa accadeva? Che tu cercavi facevi l’impossibile per pagare il vecchio, ma intanto lasciavi indietro nuovo. Qua invece questa rateizzazione permette di pagare il vecchio con tranquillità. Dieci anni, tutte rate uguali e al contempo uno riesce ad affrontare con serenità il nuovo e soprattutto vivere più serenamente, perché avere degli arretrati fiscali e contributivi crea anche ansietà nel cittadino.

Che speranza ha di raggiungere il traguardo? Cioè che la sua proposta di legge diventi una legge dello Stato?



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui