Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Brixen Sudtirol-AC Life Style Handball Erice, il pregara • Prima Pagina Trapani #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il pregara,  (domani, ore 19.30)

Dopo tre settimane (l’ultima gara di campionato disputata risale al 23 novembre scorso, con il successo casalingo contro Sassari), torna in campo la AC LifeStyle Handball Erice. Le Arpie, infatti, domani, sabato 14 dicembre, alle ore 19.30, affronteranno in trasferta la formazione del Brixen Sudtirol. Torna, quindi, la sfida che ha determinato l’attribuzione degli ultimi due titoli nazionali: lo scudetto, vinto in finale da Bressanonenella stagione passata, e la Supercoppa italiana, alzata dalla AC Life Style Handball Erice lo scorso 31 agosto. La gara sarà valevole per l’undicesima giornata del girone d’andata.

CLASSIFICA

AC Life Style Erice (8 gare giocate), Cassano Magnago (10) 16 punti

Salerno (8), Adattiva HC Pontinia (9), Brixen (10) 14punti

Casalgrande Padana (10) 12 punti

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Securfox Ariosto Ferrara (10) 11 punti

Leno (9) 6 punti

Sirio Toyota Teramo (10), Cellini Padova (10) 4 punti

Mezzocorona (10) 2 punti

Lions Sassari (10) 1 punto

CONVOCATE

Laeticia Ateba, Lorena Benincasa, Nicole Bernabei, Antonella Coppola, Melina Cozzi, Lucia Dalle Crode, Francesca Di Prisco, Bevelyn Eghianruwa, Martina Iacovello, Giulia Losio, Chana Masson, Daniela Pereira, Gabriela Pessoa, Chiara Priolo, Romina Ramazzotti, Gala Rios, Maxime Struijs, Marianela Tarbuch.DESIGNAZIONE ARBITRALEArbitri: Leonardo Tramontini – Andrea Sicher

Commissario: Valter Fabbian

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

DICHIARAZIONIFrancesca Di Prisco (centrale AC Life Style Handball Erice): “In queste settimane, ci siamo impegnate molto e abbiamo lavorato sodo. Ci siamo concentrate,inizialmente, sul lavoro fisico. Non giocare per diverse settimane ci ha permesso di fare un’altra mini preparazione atletica, per arrivare al meglio della forma per i prossimi impegni di campionato. Ci aspettano due partite in fila, entrambe fuori casa, entrambe non semplici. Bressanone è un’ottima squadra e in casa sicuramente riesce a dare qualcosa in più. Noi stiamo preparando la partita tatticamente al meglio, per essere preparate a qualsiasi soluzione e provare a mettere i due punti in cassaforte.”.

MEDIACanale YouTube Pallamano TV: diretta in streaming a partire dalle ore 19.20 circa.Pagina Facebook ufficiale Handball Erice: aggiornamento alla fine del primo tempo e risultato finale.

NOTA STA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui