Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alpemare vince l’Oscar del turismo. Lo stabilimento al top dell’ospitalità #finsubito prestito immediato


Alpemare da Oscar. Lo stabilimento balneare della famiglia Bocelli ha conquistato infatti un altro lusinghiero riconoscimento: l’Oscar del Turismo per la categoria New Hospitality, così proponendo a livello internazionale la capacità di accoglienza della spiaggia di Forte dei Marmi. La cerimonia si è tenuta nella prestigiosa cornice del The St. Regis a Roma con la consegna degli MHR Tourism Awards,

rappresentati dal microfono d’oro. L’evento, giunto alla terza edizione, ha celebrato le eccellenze del settore turistico e dell’ospitalità italiana, riconoscendo le realtà che si sono distinte per qualità, performance e innovazione nell’ultimo anno. Ideato da Deborah Garlando, ceo di Mhr, con il supporto di Palmiro Noschese e Paolo Garlando, l’evento è stato condotto da Gabriella Carlucci, e ha visto un video saluto del ministro del turismo Daniela Santanchè e gli interventi del vicepresidente del Senato, Gian Marco Centinaio, il presidente della commissione turismo di Roma Capitale Mariano Angelucci e la presidente Enit Alessandra Priante. La serata ha visto la partecipazione di numerosi esponenti di spicco del settore, tra cui rappresentanti di istituzioni, imprenditori e professionisti dell’industria turistica. La giuria, presieduta da Palmiro Noschese, Hotelier & Luxury Hospitality Developer era composta da esperti e opinion leader del settore che hanno scelto tra le oltre 400 candidature pervenute dalle differenti realtà del turismo: non solo hotel ma anche spa, ristoranti o istituzioni.

A ritirare il premio è stato Alessandro Luchetti responsabile marketing di Alpemare.

Si tratta di un anno d’oro per lo stabilimento balneare, già incoronato nel 2024 all’Aperitivo Festival a Milano come miglior beach club d’Italia per essere “uno spazio di alta moda, design e ricercatezza, una location di riferimento per gli eventi dei brand del lusso, il rifugio in Versilia di celebrità che non amano apparire e qui trovano tutta la privacy e le ‘coccole’ di cui hanno bisogno. Alpemare è un luogo cosmopolita ma al tempo stesso fortemente versiliese, espressione autentica di un territorio, la Toscana, e di una proprietà che ha conquistato fama nel mondo attraverso il canto e la musica”.

Francesca Navari

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui