Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sciopero 13 dicembre 2024 Milano: a rischio treni e mezzi ATM – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Lo sciopero generale di venerdì 13 dicembre è stato confermato anche a Milano, con conseguenti disagi sia per quanto riguarda il servizio ferroviario che per i mezzi pubblici.

È tempo di prepararsi nuovamente a disagi nei trasporti. Dopo un anno caratterizzato da numerose agitazioni sindacali, il calendario degli scioperi di dicembre e il 2024 in generale si chiude con una nuova mobilitazione generale che coinvolgerà il personale di Trenord, Trenitalia e del trasporto pubblico locale. La data da segnare è venerdì 13 dicembre, con possibili ripercussioni già dalla sera del giorno precedente.

Ecco i dettagli su orari e servizi garantiti con riferimento alla città di Milano.

Sciopero 13 dicembre 2024 a Milano: disagi per metro, bus e tram ATM

A Milano, lo sciopero interesserà i mezzi gestiti da ATM, inclusi metropolitana, autobus, tram e filobus. Le interruzioni sono previste dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18:00, fino al termine del servizio. Anche la funicolare Como-Brunate, gestita da Atm, sarà coinvolta, con possibili stop dalle 8:30 alle 16:30 e nuovamente dopo le 19:30.

Il consiglio è di verificare lo stato del servizio durante la giornata per pianificare al meglio gli spostamenti. Maggiori dettagli sul sito ufficiale di ATM.

Trenord: treni fermi per 24 ore

Lo sciopero, indetto dal sindacato USB lavoro privato, inizierà alle 21:00 di giovedì 12 dicembre e terminerà alle 20:59 di venerdì 13 dicembre. Durante questo lasso ti tempo il servizio regionale, suburbano, aeroportuale e di lunga percorrenza di Trenord potrebbe subire cancellazioni e modifiche.

I treni con partenza prevista entro le 21:00 del 12 dicembre e arrivo a destinazione entro le 22:00 saranno garantiti. Nel caso di cancellazione dei treni aeroportuali, Trenord attiverà autobus sostitutivi senza fermate intermedie tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (con partenza da via Paleocapa 1) e tra Stabio e Malpensa Aeroporto per il collegamento della linea S50.

Nelle fasce di garanzia, dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00 del 13 dicembre, circoleranno i treni indicati nella lista dei servizi garantiti, consultabile sul sito di Trenord.

Sciopero del 13 dicembre, Trenitalia: cancellazioni e variazioni possibili

Anche il personale del Gruppo FS, Trenitalia e Trenitalia Tper aderirà allo sciopero, con disagi previsti dalle 21:00 del 12 dicembre alle 20:59 del 13 dicembre. Potrebbero verificarsi cancellazioni o variazioni del servizio, incluse modifiche negli orari immediatamente precedenti o successivi all’agitazione.

Come previsto in caso di sciopero, saranno garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore affluenza: dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00. I treni di lunga percorrenza inclusi tra quelli garantiti sono elencati sul sito di Trenitalia.

Possibilità di richiedere i rimborsi

I passeggeri che scelgono di rinunciare al viaggio possono richiedere un rimborso. Per i treni Intercity e Frecce, la richiesta può essere effettuata fino all’orario di partenza programmato. Per i treni regionali, invece, è possibile richiedere il rimborso fino alle 24 del giorno precedente lo sciopero. In alternativa, i biglietti possono essere riprogrammati a condizioni di trasporto equivalenti, compatibilmente con la disponibilità dei posti.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Articolo Modificato Il:10 Dicembre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui