Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Proroga rottamazione quater/ Slitta il pagamento della 6° rata, ma per chi? (11 dicembre 2024) #finsubito prestito immediato


La proroga rottamazione quater è stata estesa fino al 28 febbraio 2025, contrariamente alla data originaria che era prevista al 30 di novembre di quest’anno. Questa eccezione però vale soltanto per alcuni contribuenti e non per tutti. L’estensione della scadenza dà la possibilità fino al 28 febbraio dell’anno nuovo, esclusivamente ai contribuenti che si ritrovano nei territori alluvionati, di poter godere di quest’ulteriore proroga rispetto a quella originaria (che ribadiamo risalire al 30 novembre con slittamento al 9 di dicembre per i giorni di tolleranza).



Proroga rottamazione quater per la 6° rata

La proroga della rottamazione quater per la 6° rata resta valida al 30 di novembre di quest’anno (2024), ma considerando i cinque giorni di tolleranza la nuova data sarebbe fino al 9 di dicembre. I contribuenti che hanno aderito alla definizione agevolata hanno la possibilità di sanare i propri debiti rinunciando al pagamento degli interessi di mora e delle sanzioni che invece sarebbero state applicate alle cartelle esattoriali.



Ricordiamo che il mancato pagamento anche di una sola rata fa decadere automaticamente i benefici, tornando all’applicazione di sanzioni e interessi di mora originari.

Proroga al 28 febbraio 2025

Secondo l’articolo 1, comma 9, del Decreto Legge numero 61 del 2023, i residenti nei territori alluvionati possono godere di una proroga di ulteriori cinque mesi, fissando la nuova scadenza al 28 febbraio 2025.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Esclusivamente per queste categorie di beneficiari la rottamazione delle cartelle prevede il pagamento della 6° rata al 28 febbraio con la tradizionale tolleranza di cinque giorni, slittando dunque al 5 marzo 2025.



Metodi di pagamento accettati

I contribuenti che intendono pagare la 6° rata della rottamazione quater possono farlo scaricando il modulo delle “Comunicazione delle somme dovute” direttamente dal portale dell’Ade, e procedere al pagamento ricorrendo:

  • Agli uffici postali oppure presso le banche;
  • Ricevitorie e Tabaccai;
  • ATM (Sportelli bancomat abilitati ai servizi di pagamento Cbill);
  • Canali telematici delle banche e/o di Poste Italiane, sfruttando l’Internet banking;
  • Portale ufficiale dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione;
  • App Equiclick tramite la piattaforma pagoPA
  • Sportelli fisici dell’Agenzia, (esclusivamente prendendo appuntamento).

Tuttavia, resta la possibilità dell’addebito diretto sul proprio conto corrente bancario ma valido soltanto a partire dalla sesta rata della rottamazione quater in poi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui