Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le consegne di jet Boeing scendono a 13 a novembre dopo la fine dello sciopero — Notizie TradingView #finsubito prestito immediato


La Boeing BA ha consegnato 13 jet commerciali a novembre, meno di un quarto dei 56 aerei di linea consegnati ai clienti 12 mesi prima, ha riferito martedì il costruttore statunitense.

Le consegne sono diminuite rispetto alle 14 di ottobre, quando la maggior parte della produzione di aerei dell’azienda era ancora chiusa durante uno sciopero di sette settimane (link) che si è concluso il 5 novembre.

La Boeing ha riavviato la produzione del suo 737 MAX (link) più venduto la scorsa settimana, come riportato per la prima volta da Reuters.

Il costruttore statunitense di aerei sta cercando di aumentare la produzione di 737 a un ritmo di 38 al mese per generare le necessarie entrate dopo aver bruciato miliardi di dollari in contanti nei primi tre trimestri. Tuttavia, l’azienda è sottoposta a una maggiore sorveglianza (link) da parte della Federal Aviation Administration degli Stati Uniti da quando un tappo della porta è esploso da un 737 MAX 9 quasi nuovo di Alaska Airlines ALK durante un volo di gennaio.

L’azienda prevede di riprendere la produzione di 767, 777 e 777X a Everett “nei prossimi giorni”, ha detto la Boeing in un comunicato. La produzione del Boeing 787 in South Carolina non è stata interessata dallo sciopero.

La Boeing ha detto che sta adottando un approccio cauto al riavvio della produzione, dando priorità alla qualità, alla sicurezza e alla formazione dei lavoratori. Questo approccio si riflette nei numeri delle consegne del mese, ha detto l’azienda.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Le consegne di novembre hanno incluso nove 737, due 777 cargo e due 787-9, secondo l’azienda. Il vettore statunitense United Airlines UAL ha preso in consegna tre aeromobili, tra cui due 737 MAX e un 787.

A titolo di confronto, dopo la fine dell’ultimo sciopero della Boeing nel novembre 2008, l’azienda ha consegnato quattro aerei in quel mese.

L’azienda ha registrato 49 ordini lordi durante il mese, con 14 cancellazioni, tra cui 34 737 e 15 767 per il programma KC-46 dell’aeronautica statunitense.

La compagnia tedesca TUI ha cancellato gli ordini per 14 aerei e li prenderà in leasing da BOC Aviation, con un’aggiunta netta di 20 nuovi ordini di 737 MAX.

Ad oggi, Boeing ha registrato 427 ordini lordi e 370 ordini netti dopo le cancellazioni e le conversioni. Dopo l’aggiustamento per i principi contabili, Boeing ha registrato 191 ordini netti.

Il rivale europeo di Boeing, Airbus AIR (link), ha consegnato più di 80 jet (link) a novembre, come ha riportato Reuters questo mese.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui