Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Innovazione agrifoodtech per la transizione ecologica #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’hub grossetano “beeco”, ecosistema di innovazione dedicato al settore agrifoodtech, conferma il proprio impegno nell’affrontare le sfide climatiche globali. Anche quest’anno, infatti, ha seguito da vicino i lavori della “Cop29” di Baku, contribuendo con analisi e riflessioni attraverso la sua rete di esperti e collaboratori.

Fondata dagli imprenditori Luigi Galimberti e Giovanni Ferri, “beeco” punta a promuovere innovazione e sostenibilità nel settore agroalimentare, con un focus particolare sull’uso di tecnologie avanzate per favorire la transizione ecologica. Giovanni Ferri porta nella sua attività imprenditoriale l’attenzione al territorio e alle sue radici, coniugando tradizione e innovazione.

“beeco – dice Ferri, Ceo di ToSeed & Partners – rappresenta un punto di incontro fra tradizione e tecnologia, capace di valorizzare il settore agrifood per affrontare le sfide globali. La Cop29 ha dimostrato ancora una volta che l’innovazione è la chiave per rispondere con efficacia alle crisi ambientali”.

“L’innovazione è il cuore della transizione climatica – dice Luigi Galimberti, chairman di ToSeed & Partners – Con beeco vogliamo costruire soluzioni sostenibili che rispondano alle sfide globali, dimostrando come l’innovazione possa essere un motore di cambiamento concreto”.

La “Cop29” ha rappresentato un’occasione cruciale per riflettere su temi fondamentali come il finanziamento climatico, la transizione energetica e il ruolo dell’agritech nella lotta ai cambiamenti climatici. Nadia Paleari (nella foto), advisor per politiche climatiche e sostenibilità di beeco, ha seguito i negoziati a Baku per tutta la durata della Cop29, rappresentando il punto di vista dell’ecosistema grossetano in un contesto internazionale.

“La Cop29 – dice – ci lascia un messaggio chiaro: la crisi climatica non aspetta e il tempo di agire è ora. Innovazione e concretezza sono indispensabili per affrontare la transizione”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Dall’esperienza di Cop29 è nato il Report beeco, un documento che raccoglie contributi e analisi di esperti nazionali e internazionali. Questo report è uno strumento di approfondimento sulle tematiche affrontate durante la conferenza, con particolare attenzione a finanza climatica, transizione energetica e innovazione tecnologica. È disponibile gratuitamente sul sito ufficiale di beeco (www.beecofarm.it/cop29).

“Con il suo impegno – dicono Ferri e Galimberti –, beeco dimostra come un’eccellenza nata a Grosseto possa contribuire al dibattito globale, portando il territorio al centro delle sfide climatiche e dell’innovazione sostenibile”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui