Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Casertana-Trapani, probabili formazioni: out Falasca #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Tanto tuonò che piovve. Dopo sei pareggi consecutivi la Casertana ha pensato bene di interrompere questa serie diventata ormai tanto fastidiosa sfoderando una prestazione di grande spessore sul campo di una delle grandi del campionato, quel Crotone che, a sua volta, veniva da nove risultati utili consecutivi, di cui cinque vittorie.

Premesse che avrebbero scoraggiato qualsiasi scommettitore a puntare qualcosa sulla Casertana che, invece, è uscita dallo Scida con tre punti e la consapevolezza di non meritare la zona pericolosa della classifica. Ma il dato più confortante è che il successo della compagine rossoblu non è stato frutto di episodi, bensì di una gara giocata a viso aperto, con grande acume tattico e tanta determinazione.

La Casertana va a Crotone: «Proviamo a vincere»

Quella determinazione che nella ripresa ha visto la Casertana, una volta riottenuto il vantaggio grazie a Bianchi (per il centrocampista giunto in prestito dall’Arezzo è la seconda rete in campionato) l’ha legittimato con tanto possesso palla e concedendo davvero poco al Crotone. Unica nota stonata quei tre minuti, poco prima dell’intervallo, di assoluta amnesia in occasione dell’uno-due di Tumminello, in particolare nell’azione del pareggio la cui genesi è stato il maldestro rinvio dal fondo di Zanellati.

E a proposito di quest’ultimo, domenica il portiere ha palesato anche qualche altra incertezza tornando ad essere quello visto all’opera a inizio stagione. Ci si augura che quello di Crotone possa trattarsi di un semplice passaggio a vuoto e che già da sabato con il Trapani rientri nei ranghi assicurando tranquillità al reparto difensivo della Casertana, ciò in attesa del recupero di Vilardi, sempre positivo quando ha giocato.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Lo scenario

Situazione di classifica adesso meno affannosa, sebbene anche per il match, che chiuderà la fase ascendente del campionato, si riproporrà il problema attaccanti. A Crotone sono arrivate tre realizzazioni, ma questo non deve far dormire sugli allori, anzi. Certo è che, alla luce della qualità e dell’intensità del gioco mostrato dalla Casertana, c’è la curiosità di vedere cosa questa squadra potrebbe produrre in caso di arrivo di punte in grado finalmente di conferire quella profondità e pericolosità offensiva finora mancata da parte dei tre attaccanti in rosa. Nel frattempo, cresce il distacco sulle derelitte Turris e Taranto, e si è lasciati dietro Latina e Messina, entrambe sconfitte rispettivamente da Potenza e Foggia. Ma bisogna insistere e continuare a macinare punti per allontanare qualsiasi pericolo.

Oggi, intanto, ripresa degli allenamenti in vista del match di sabato al Pinto contro il Trapani, quest’ultimo reduce dallo stop casalingo con il capolista Benevento. Da verificare le condizioni di Kontek, uscito malconcio dalla partita di Crotone e sostituito nel finale da Heinz, che potrebbe tornare ad occupare il ruolo da titolare restituendo al centrocampo Collodel, anche se con un Bianchi così efficace visto all’opera domenica per Iori sarà dura scegliere. Anche Deli, schierato per una manciata di minuti in terra calabra, va verso il rientro.

Crotone-Caserta 2-3, Iori: «Vinta una partita pazza. Dedicata a tutto l’ambiente»

L’ex Foggia rappresenta una pedina importante in più per lo scacchiere rossoblu in considerazione dell’ormai assunto schieramento tattico impostato dal tecnico che prevede il ricorso al falso centravanti. Non ci sarà Falasca, in odore di squalifica, in preallarme Fabbri che giocherebbe nel suo ruolo naturale, mentre potrebbero crescere le quotazioni circa un rientro già dal primo minuto di Bakayoko.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui