Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Ti senti bene?” chiede la dottoressa al barista che le porta il pranzo. E gli salva la vita da un infarto in corso #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Merate (Lecco) – Le sembrava pallido, ma di un pallido strano. “Ti senti bene?”, ha chiesto la dottoressa di turno al Pronto soccorso al barista che le consegnava il pranzo. “Non molto, sono un po’ affaticato, ma nulla di preoccupante”, ha risposto lui. “Secondo me è meglio se ti facciamo gli esami del sangue e un elettrocardiogramma”, ha replicato la dottoressa. Il barista non voleva, ma lei ha insistito e alla fine lui ha ceduto. Per fortuna, perché aveva un infarto in corso. Se la dottoressa non avesse ascoltato il proprio istinto, non gli avesse posto quella semplice domanda e non avesse insistito per visitarlo, probabilmente sarebbe morto nel giro di qualche ora.

Ad avere l’occhio clinico è Carmen Salvatore, 58 anni, 30 da medico, uno dei tanti vituperati gettonisti che prestano servizio al Pronto soccorso dell’ospedale San Leopoldo Mandic di Merate, per coprire i turni che i pochi colleghi strutturati altrimenti da soli non riuscirebbero a garantire, con il risultato che il reparto magari chiuderebbe o resterebbe aperto solo di giorno.

Chi le deve la vita è Alessandro, 51 anni, proprietario di un bar dove la dottoressa spesso ordina il pranzo, per lei e i colleghi in turno. Alessandro come al solito le ha portato di persona quanto ordinato. A lei, che ormai lo conosce, è bastata un’occhiata per accorgersi che no, la sua faccia non era affatto bella: pallida appunto, tra il grigiastro e l’olivastro. E poi il fiato corto e lo sguardo sofferente: “Non va bene”. “Ma no dai, solo un po’ di stanchezza, lo sai che sono sempre al lavoro”, la risposta di Ale, che voleva tornare nel suo bar. Per fortuna la dottoressa ha insistito e alla fine è riuscita a convincerlo. Ale è stato ricoverato d’urgenza, è ancora in Cardiologia, ma è fuori pericolo. Come ha fatto a riconoscere a occhio un possibile infarto in corso? “Trent’anni di esperienza varranno pur qualcosa – si limita a dire la dottoressa –: è il mio lavoro”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui