Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma, auto in fiamme su A1: anziana salvata da poliziotto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Presa per un braccio e portata via dalle fiamme. Un intervento eroico quello di Idajet, poliziotto di Roma che ieri, domenica 8 dicembre, fuori servizio, si è fermato in autostrada per salvare una anziana donna in grave pericolo. L’agente del commissariato Cristoforo Colombo stava tornando nella Capitale dopo un weekend a Potenza con i familiari, quando si è imbattuto nell’incidente stradale.

Roma, anziana salvata da auto in fiamme in autostrada: l’intervento dell’agente fuori servizio

Il poliziotto stava viaggiando sull’autostrada A1, intorno alle 13.30, quando poco prima dell’uscita di Caianello ha visto in lontananza, un’auto ribaltata al centro della carreggiata e avvolta dal fumo. Idajet non ha esitato un attimo e si è accostato all’auto, parcheggiando con attenzione in modo tale da chiudere una corsia per operare in sicurezza ed evitare ulteriori incidenti.

Il figlio sotto shock: “Mia madre è bloccata aiutatela”

In quel momento si è accorto che, accanto all’auto ribaltata, c’era un uomo, in stato di shock, che cercava di spiegargli, con estrema difficoltà, quanto fosse accaduto. Non ricordava cosa fosse accaduto; l’unica cosa di cui era sicuro è che bloccata nell’auto c’era la madre. L’uomo era in preda al panico perché non riusciva a farla uscire a causa dell’esplosione dell’airbag.

L’intervento in extremis per salvare la donna bloccata

Sono seguiti minuti concitati. Il poliziotto vedendo il fumo uscire dal vano motore si è reso conto del pericolo per l’anziana bloccata in auto. E così ha deciso di intervenire in attesa dell’arrivo della polizia stradale, del personale sanitario e dei vigili del fuoco, che nel frattempo si era affrettato ad allertare.

“Tutto andrà bene”

Con l’aiuto di altri automobilisti che si erano fermati in soccorso si è avvicinato al lato passeggero rassicurando l’anziana, ancora tremante per la paura: “tutto andrà bene, io resterò qui fino a quando non ce l’avremo fatta”. Poi, dopo essersi sincerato del fatto che, almeno apparentemente, non avesse riportato alcuna frattura, l’ha afferrata per un braccio e l’ha tirata fuori dall’abitacolo allontanandola dalle fiamme.

La signora terrorizzata ha continuato a tremare anche una volta fuori pericolo. L’agente Idajet è rimasto accanto a lei, tenendola per il braccio fino all’arrivo dell’ambulanza.  Solo in quel momento la donna si è rasserenata indirizzando al suo salvatore un sorriso di sollievo e certamente anche di gratitudine.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui