Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ragazzo 20enne trovato morto nel letto a Sassari dai genitori dopo una serata: disposta l’autopsia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un ragazzo di 20 anni è stato trovato morto nella serata di lunedì 9 dicembre nella sua camera da letto, nella casa dei genitori a Sassari, in viale Trento. La Procura ha deciso di aprire un’inchiesta per accertare le cause del decesso e ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia, che verrà eseguita nell’Istituto di medicina legale della città sarda. Il giovane deceduto è originario del Marocco. Per lui, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi in seguito all’allarme lanciato dai suoi genitori, non c’è stato purtroppo nulla da fare.


Ragazzo trovato morto a Sassari: cosa è successo

Stando a quanto riportato da Lapresse, il cadavere del giovane, sottoposto a una prima ispezione, non presentava segni di violenza o traumi evidenti.

La PM Lara Senatore, della Procura di Sassari, ha disposto il sequestro del corpo e ha aperto un’inchiesta per far chiarezza sulla morte del ragazzo. Secondo le informazioni fornite dalla Polizia, il giovane sarebbe rientrato a casa all’alba, dopo aver trascorso la notte con alcuni suoi amici. Dopo alcune ore, preoccupati per il fatto che non si fosse ancora fatto sentire, i genitori hanno aperto la porta della sua stanza e lo hanno ritrovato senza vita nel letto. Spetterà ora a chi indaga chiarire le circostanze e le cause che hanno portato alla morte del giovane.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Fonte foto: © 2024 OpenMapTiles | © 2024 OpenStreetMap contributors | © 2024 TomTom | Tuttocittà + − Sassari (SS) search hotel Hotel restaurant Ristoranti local_taxi Taxi local_parking Parcheggi Farmacie Ospedali account_balance Bancomat Poste local_gas_station Benzinai Supermercati Home Mappe Sassari (SS) Viale Trento LIBERO

La casa dove è stato ritrovato il corpo senza vita del ragazzo di 20 anni nel suo letto si trova in via Trento, a Sassari. A scoprire il suo corpo in camera sono stati i genitori.

Chi è il ragazzo trovato morto a Sassari

Il giovane trovato morto nel suo letto dai suoi genitori a Sassari, in base a quanto riferito da Sassari oggi, è originario del Marocco.

Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi dopo l’allarme lanciato dai genitori del ragazzo, per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare.



Carta di credito con fido

Procedura celere

Ragazzo morto Sassari

Fonte foto: iStock





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui