Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In Sardegna arriva il Bonus sanità: chi ne ha diritto per pagare le cure dal privato #finsubito prestito immediato


Cagliari La giunta regionale ha stanziato 10 milioni di euro per consentire le cure ai sardi che hanno un Isee inferiore ai 10mila euro l’anno e che non possono permettersi l’accesso alla sanità privata.

Su proposta dell’assessora al Lavoro Desirè Manca, la giunta ha varato una delibera che, usando anche fondi europei, consente a chi ha un reddito sotto una certa soglia di ricevere la somma necessaria per pagare l’esame o la visita.

Chi deve effettuare un check-up, visto che le liste d’attesa sono infinite, ha solo due possibilità: o aspetta oppure si rivolge, pagando centinaia di euro al privato. L’amministrazione regionale guidata da Alessandra Todde ha deciso che l’utente che ha bisogno della prestazione possa rivolgersi a un privato convenzionato, obbligato a chiedere per la prestazione non in convezione Asl quanto da tariffario regionale.

Il costo della visita o della prestazoine diagnostica sarà a carico della Regione, sempre che il paziente abbia un Isee sotto i 10mila euro. Il buono sanitario sarà attivato appena Aspal farà l’avviso pubblico per i privati che vorranno aderire.

Per adesso l’iniziativa è sperimentale. Non vi sono difficoltà nella disponibilità di fondi, è credibile che la misura inizia ad essere operativa a metà gennaio. .«Cerchiamo di dare una risposta non solo a un problema sanitario – ha detto l’assessora  Desirè Manca – ma a una necessità di salute per le persone che si trovano con redditi oggi troppo vicini alla soglia di povertà». 



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui