Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vipps è la prima alternativa ad Apple Pay su iPhone #finsubito prestito immediato


Proseguono i cambiamenti e le aperture imposte ad Apple nell’Unione Europea al fine di conformarsi al Digital Markets Act DMA. Tra i cambiamenti predisposti dal colosso di Cuprtino, alcuni riguardano i pagamenti contactless con nuove API che permettono agli sviluppatori di integrare la tecnologia NFC nelle app di banking e wallet in tutto lo Spazio Economico Europeo.

Nella UE, inoltre, Apple ha dovuto predisporre controlli che consentono all’utente di impostare come scelta predefinita un’app di pagamento contactless di terze parti, o un’ app marketplace alternativa.

Vipps, app di pagamento molto diffusa in Norvegia, è tra le prime ad annunciare la compatibilità della sua soluzione con il chip NFC di Apple. A partire da oggi, gli utenti possono sfruttare i suoi servizi al posto di Apple Pay per effettuare pagamenti contactless con iPhone.

Vipps è la prima alternativa ad Apple Pay su iPhone - macitynet.it
Vipps è la prima alternativa ad Apple Pay su iPhone

Diversi video sono stati caricati sul canale YouTube di Vipps per mostrare il funzionamento. È possibile pagare aprendo l’app dedicata e scegliendo una carta, e – come accennato – anche sostituire in toto Apple Pay.

Per l’installazione si passa dalle Impostazioni dell’app in questione su iPhone: una sezione dedicata consente di selezionare e impostare questa ‘app di pagamento come default. Il pagamento funziona alla stregua di Apple Pay: con un doppio tocco sul pulsante laterale di iPhone e la verifica di autenticazione tramite Face ID oppure Touch ID.

L’amministratore di Vipps ha dichiarato: “Abbiamo combattuto a lungo per essere sullo stesso piano di Apple e ci sembra quasi surreale lanciare finalmente la nostra soluzione. Si tratta di una battaglia rara ed emozionante tra il marchio più potente del mondo e Vipps”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

SpareBank 1, DNB e «più di 40 altre casse di risparmio» sono tra i primi istituti supportati da Vipps, che ha già dichiarato che altri ancora arriveranno in seguito. La novità funziona attualmente su tutti i terminali di pagamento che accettano le carte BankAxept. Le carte Visa e Mastercard saranno supportate “prima delle vacanze estive”.

È di pochi giorni addietro la notizia di Apple pronta ad aprire a terze parti anche il Tap To Pay. Tutti gli articoli dedicati a Finanza e Mercato sono disponibili a partire dai rispettivi collegamenti.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui