Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Marito bigamo e violento, picchia la moglie per stare con l’altra: divieto di avvicinamento per un 44enne a Rimini #finsubito prestito immediato


Dalla prima moglie ha divorziato, la seconda abita con lui e la loro figlia a Rimini, la terza è in Bangladesh. Ma visto che con la seconda risulta ancora sposato, nel suo paese d’origine è, legalmente, bigamo. In Italia però non si può e allora ha, secondo la denuncia della legittima consorte, cominciato a picchiare e minacciare di morte la moglie con l’obiettivo di farla tornare in Bangladesh e poter vivere con la nuova moglie.

Un uomo di 44 anni è stato così denunciato per maltrattamenti e lesioni con il gip che, su richiesta della procura di Rimini, ha disposto il divieto di avvicinamento con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

Nel 2020, dopo anni che abitava a Rimini, è infatti tornato in Bangladesh per sposare un’altra donna: tutto perfettamente lecito e legale visto che nel suo paese d’origine la bigamia è permessa. È a quel punto, secondo la denuncia della moglie, che il suo atteggiamento è cambiato, con una violenza verbale e fisica continua che ha portato la donna a rivolgersi alle forze dell’ordine. Nel frattempo, l’uomo, è diventato cittadino italiano e in Italia il suo status di bigamo non è ovviamente riconosciuto. E così sono cominciate le botte, le minacce e gli insulti da parte del marito violento. Con un’umiliazione costante, che comprendeva anche videochiamate, davanti a lei, con la nuova moglie.

I referti medici confermano le accuse: mani strette attorno al collo per strangolarla, pugni in faccia, la porta di camera chiusa a chiave per impedirle di scappare e il cellulare sequestrato per non comunicare col resto del mondo. Fino a che la donna, anche lei originaria del Bangladesh, non è riuscita a mettersi in contatto con la polizia di Rimini per raccontare quello che le stava succedendo a casa.
Secondo il legale dell’uomo, sentito dai giornali, la nuova moglie non c’entra con la vicenda e l’accusato sarebbe pronto a sostenere davanti ai giudici di non aver fatto nessuna forzatura per spingere la donna a lasciare l’Italia.
In ogni caso, le accuse a suo carico di maltrattamenti e lesioni rimangono pesanti ed estremamente circostanziate e, in attesa di chiarire la sua posizione matrimoniale anche sul piano legale, hanno spinto gli inquirenti riminesi ad applicare la misura cautelare del divieto di avvicinamento con l’applicazione del braccialetto elettronico a tutela della donna.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui