Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La generosità non basta in mezzo alle tante assenze: Brescia passa al PalaTrieste #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La generosità non basta a una Pallacanestro Trieste che conta sempre di più i propri infortunati: c’è sicuramente tanto orgoglio biancorosso nella sconfitta interna per 65-69 contro la Germani Brescia, con i giuliani a risalire dal -21 sino al -4 degli ultimi istanti di gara, ma si paga inevitabilmente a caro prezzo le assenze di Reyes, Brown e Ross che danno sempre più la sensazione di una coperta cortissima a disposizione della squadra di Jamion Christian. Una variabile a cui, forse, bisognerà provvedere quanto prima in sede di mercato.


In una lista dei dodici con una marea di juniores (Objubech, Paiano e Crnobrnja), lo starting-five è quasi obbligato con Ruzzier, Valentine, Uthoff, Brooks e Johnson. Parte bene Trieste, sul 4-0 al 2’, ma la Germani recupera tutto il gap e sorpassa con Ndour e Rivers. Si innesta Valentine, tra assist e conclusioni pesanti messe a segno (10-6 al 5’). Ma l’abuso del tiro da tre – che entra poco e sarà 3/18 nei primi venti minuti – è inevitabilmente la spada di Damocle per Trieste, che subisce un mini-break della Germani (11-14), meglio va quando i biancorossi provano a buttarsi in penetrazione conquistando falli e gite in lunetta: i liberi di Uthoff regalano il 17-14 interno alla prima sirena. I “big” di Brescia iniziano poi a martellare: Dowe e Cournooh riescono a battere l’attenta difesa biancorossa in un paio di circostanze, la Germani va sul +4 al 14’ (19-23) e Trieste perde anche un po’ di fiducia, con qualche palla persa di troppo in attacco. Arriva lo svantaggio in doppia cifra con l’appoggio al ferro di Bilan (21-31), i padroni di casa hanno tanto da Valentine nei minuti che precedono la metà partita, ma rintuzzano solo in parte lo svantaggio al 20’ (26-35).


Il 9-0 di break bresciano in apertura di terzo quarto sembra indirizzare definitivamente il match con tanti minuti ancora da giocare (26-44). Trieste non segna per quattro minuti abbondanti di terzo quarto, sbloccandosi con Uthoff ai liberi, ma la Germani fa pochi sconti arrivando anche sul +21. Ruzzier segna i pochi punti biancorossi del penultimo periodo, alla terza sirena sembra tutto già finito (34-53). Brooks e Candussi da lontano rivitalizzano invece il PalaTrieste, riportando i giuliani sul -13 a 7’30’’ dalla fine (42-57), i lombardi scherzano un po’ con il fuoco e Brooks infila la tripla del 51-61 al 35’, Trieste è dura a morire e si porta sul -6 con Ruzzier e Brooks (55-61), gap che i biancorossi si portano dietro sino all’ultimo minuto. Brooks ricuce ancora un po’ di più lo strappo, ma l’1/2 ai liberi e il successivo percorso netto di Della Valle dalla linea della carità spingono definitivamente Brescia verso la vittoria, con la tripla di Valentine a 1’’ dalla fine a ridare lo svantaggio minimo, ma a non evitare il quarto ko di fila di questa sfortunata fase di campionato.


Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***

 


PALLACANESTRO TRIESTE 65

GERMANI BRESCIA 69


(17-14; 26-35; 34-53)


PALLACANESTRO TRIESTE: Obljubech ne, Paiano ne, Crnobrnja ne, Bossi (0/1 da tre), Deangeli 2 (1/2, 0/2), *Uthoff 15 (2/7, 2/3), *Ruzzier 16 (5/6, 1/6), Campogrande (0/2 da tre), Candussi 8 (1/1, 1/5), *Brooks 7 (0/3, 2/6), *Johnson 5 (2/6), *Valentine 12 (3/6, 2/9). All. Christian


Cessione crediti fiscali

procedure celeri

GERMANI BRESCIA: *Bilan 17 (7/21), Ferrero, Dowe 9 (3/5, 1/1), *Della Valle 9 (1/3, 0/5), *Ndour 4 (2/4), *Burnell 12 (5/10), Tonelli ne, *Ivanovic 2 (1/5, 0/3), Mobio, *Rivers 12 (3/4, 2/4), Cournooh 4 (1/1, 0/3), Pollini ne. All. Poeta


ARBITRI: Baldini, Borgo e Lucotti



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui