Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ITA Airways, riflettori sulla Sicilia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




ITA Airways esprime pieno apprezzamento per la decisione della Regione Siciliana di incrementare gli sconti sui voli per i siciliani durante le festività natalizie. La riduzione, che passa dal 25% al 50%, è stata estesa anche a chi è nato in Sicilia ma risiede fuori dall’isola. La compagnia, già partecipe del programma di agevolazioni sin dal suo lancio il 17 novembre 2023, ha avviato gli aggiornamenti tecnici sui propri sistemi di vendita per allinearsi alle nuove direttive. L’adeguamento sarà completato nei prossimi giorni e la compagnia ne darà tempestiva comunicazione.

ITA Airways ha inoltre rafforzato l’operatività verso la Sicilia in vista delle festività, incrementando ulteriormente l’offerta per garantire maggiore connettività. Attualmente, la compagnia opera quotidianamente 15 frequenze su Catania (7 da/per Roma Fiumicino e 8 da/per Milano Linate) e 12 su Palermo (6 da/per Roma Fiumicino e 6 da/per Milano Linate). A queste si aggiungono 28 frequenze straordinarie già programmate per il periodo natalizio (14 su Catania e 14 su Palermo) e 4 nuove frequenze in fase di attivazione: 3 sulla tratta Roma-Catania e 1 sulla tratta Roma-Palermo. Complessivamente, l’incremento consentirà di offrire circa 8.600 posti aggiuntivi, di cui 4.600 su Catania e 4.000 su Palermo, concentrati nei periodi di maggiore domanda dal 19 al 29 dicembre e dal 5 al 7 gennaio.

“L’aumento di voli da e per la Sicilia conferma la centralità dell’Isola nelle strategie di ITA Airways – ha dichiarato Andrea Benassi, Direttore Generale della compagnia – Riconosciamo e apprezziamo il lavoro della Regione Siciliana per favorire la mobilità dei cittadini. Vogliamo continuare a fare la nostra parte, collegando Catania e Palermo con il resto d’Italia e, attraverso i nostri hub di Roma Fiumicino e Milano Linate, con destinazioni internazionali e intercontinentali. L’incremento della capacità per il periodo natalizio testimonia il nostro impegno verso i siciliani fuori sede, offrendo loro l’opportunità di riunirsi con le famiglie durante le feste”.

Queste misure rappresentano un ulteriore passo verso una mobilità più accessibile e capillare, garantendo supporto concreto ai cittadini siciliani durante il periodo delle festività.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui