Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
dal 7 dicembre al 6 gennaio ai siciliani sconti e rimborsi del 50% sul costo del biglietto aereo (qtwi) #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Partita online la campagna di comunicazione contro il Caro-voli. La Regione Siciliana, attraverso l’assessorato delle Infrastrutture e mobilità, ha realizzato un video per pubblicizzare le misure che, dal 7 dicembre al 6 gennaio, consentiranno ai siciliani nati o residenti in Sicilia di ottenere sconti e rimborsi del 50% sul costo del biglietto aereo.
Il video, presentato nel corso della conferenza stampa di giovedì scorso sul decreto “Stop caro voli Natale 2024”, mostra alcuni degli scorci più suggestivi del panorama naturalistico siciliano, tra cui le saline del Trapanese, la Valle dei Templi di Agrigento e l’Etna, con la voce fuori campo dell’attore Luca Ward che richiama la famosa distinzione tra “siciliani di scoglio e siciliani di mare aperto”, coniata dallo storico direttore del Giornale L’Ora, Vittorio Nisticò, e poi ripresa dallo scrittore Andrea Camilleri (AMnotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Per far fronte ai prezzi proibivi dei voli da e per la Sicilia durante le feste, la Regione ha annunciato un aumento degli sconti. Chi può otternerli e come fare (FIRSTonline)

Stop al caro voli da e per la Sicilia nel periodo delle feste natalizie. È l’obiettivo del nuovo decreto in fase di pubblicazione da parte della Regione siciliana. La Sicilia interviene in maniera più massiccia rispetto alla scorso anno. (Vivi Enna)

La Regione Siciliana ha modificato profondamente lo sconto voli Sicilia, che consiste in un contributo economico per viaggiare da e per gli scali regionali, allo scopo di favorire i siciliani che faranno ritorno a casa per le festività di Natale 2024. (SicurAUTO.it)

Stop al caro voli in Sicilia, ecco come ottenere sconti e rimborsi

Grazie a questo intervento, chi viaggerà tra il 7 dicembre 2024 e il 6 gennaio 2025 potrà usufruire di una riduzione del 50% sulle tariffe dei voli diretti da e per la Sicilia, un provvedimento esteso non solo ai residenti, ma anche a chi è nato sull’Isola pur risiedendo altrove. (Radio RTM Modica)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Questo incremento, che si verifica puntualmente ogni anno, solleva interrogativi e preoccupazioni tra i viaggiatori e gli osservatori del settore. L’analisi di questo trend rivela non solo le dinamiche del mercato aereo italiano durante i periodi di alta stagione. (Mole24)

Un secondo treno è in programma per il 26 dicembre, ma si guarda già alla Pasqua per garantire ai siciliani un’opzione di viaggio conveniente anche durante le prossime festività. (Bagheria News)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui