Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Controlli a Soresina, 32enne senza fissa dimora e irregolare sul territorio: scatta l’espulsione – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Carabinieri in azione a Soresina: intensificati i controlli per garantire sicurezza e contrastare il degrado urbano. Un 32enne denunciato e un 25enne segnalato.

Controlli a Soresina

Venerdì 6 dicembre 2024, i Carabinieri della Compagnia di Cremona hanno svolto un’operazione coordinata di controllo nel centro abitato di Soresina, con l’impiego di cinque pattuglie provenienti dalle Stazioni di Casalbuttano, Vescovato e Soresina, dalla Sezione Radiomobile e dalla Sezione Operativa di Cremona. Il servizio, che si è svolto nel pomeriggio, dalle 13 alle 19, aveva l’obiettivo di garantire l’ordine pubblico e contrastare fenomeni di degrado urbano, con un focus particolare sulla lotta alla vendita e al consumo di sostanze stupefacenti.

Identificate 48 persone

L’attenzione dei militari si è concentrata sui luoghi sensibili della città, come i locali pubblici e i giardini frequentati da giovani, la stazione ferroviaria e via Genala, una zona nota per episodi di risse e aggressioni. Durante i controlli, sono state identificate 48 persone, di cui sette con precedenti di polizia, e sono stati ispezionati 32 veicoli e un locale pubblico. L’intervento ha avuto lo scopo non solo di prevenire i crimini, ma anche di far rispettare le normative relative alla somministrazione di alcolici ai minori.

Un denunciato e un segnalato

Diversi posti di controllo sono stati allestiti in punti strategici della città, con particolare attenzione alle vie di accesso e uscita. Al termine del servizio, è stato registrato il bilancio di una denuncia per violazione delle norme sull’immigrazione e di una segnalazione alla Prefettura di Cremona di un uomo come assuntore di stupefacenti.

Irregolare sul territorio nazionale

Nel dettaglio, uno degli interventi più significativi è stato quello compiuto dalla pattuglia della Radiomobile di Cremona. Intorno alle 14.30, i militari hanno fermato un’auto con due occupanti. Dopo aver richiesto i documenti, il passeggero, privo di identità, è stato accompagnato in caserma, dove è emerso che l’uomo, un 32enne senza fissa dimora, risultava irregolare sul territorio nazionale. È stata avviata la procedura per il suo espulsione.

Trovato con hashish

Poco dopo, verso le 15.30, i Carabinieri hanno effettuato un controllo alla stazione ferroviaria, identificando le persone presenti. Tra di esse, un 25enne, visibilmente nervoso, è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish, suddivisi in cinque involucri. Lo stupefacente è stato sequestrato e l’uomo è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di droghe.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

L’operazione, che ha contribuito a rafforzare la sicurezza e il controllo del territorio, dimostra l’impegno costante dei Carabinieri nel contrastare la criminalità e tutelare la tranquillità dei cittadini.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui