Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cassa Dottori Commercialisti avvia collaborazione con CBE: ponte tra categoria e opportunità dell’Ue #finsubito prestito immediato


Facilitare l’accesso e l’orientamento alle opportunità dei progetti europei per la crescita professionale della categoria è l’obiettivo dell’accordo siglato dalla Cassa Dottori Commercialisti e CBE, società che sviluppa servizi di informazione e supporto per accedere ai bandi europei.

Una collaborazione che consente ai Dottori Commercialisti di ampliare la conoscenza e l’accesso ai programmi di finanziamento europei attraverso una convenzione che prevede la diffusione della newsletter “Opportunità dall’Europa”, rivista specializzata sui fondi comunitari, e l’offerta di servizi, a tariffe convenzionate, per supportare la partecipazione ai bandi europei diretti e promuovere l’avvio di attività di europrogettazione.

Questo accordo rientra nel programma di investimenti previsti dall’Ente in welfare strategico e consentirà agli iscritti di avere a disposizione uno strumento per incrementare le opportunità di crescita professionale

Oltre a essere un supporto per gli iscritti, la partnership rappresenta per la Cassa uno strumento strategico che consente di dialogare direttamente con gli stakeholder attraverso l’iniziativa “Building European Network” che facilita il networking con organizzazioni europee nel settore della previdenza sociale.

“Siamo soddisfatti di questa nuova convenzione che mettiamo a disposizione dei nostri iscritti. È uno strumento professionale per conoscere meglio i bandi europei e per facilitare l’accesso ai finanziamenti comunitari da parte delle aziende italiane – ha dichiarato Ferdinando Boccia, Presidente della Cassa Dottori Commercialisti – Anche questa collaborazione è un supporto agli associati e alla loro crescita professionale, in un’ottica multidisciplinare della professione, ma anche internazionale. È importante in un contesto come quello attuale che la nostra categoria possa avere modo di approfondire tematiche come la finanza agevolata e l’accesso ai bandi comunitari poiché sempre più frequentemente le imprese hanno bisogno di avere al loro fianco un interlocutore che sia in grado di supportarle nella candidatura e nella gestione di progetti europei”.

“Sono particolarmente lieto e onorato di aver siglato questa nuova convenzione, che ci consente di offrire alla Cassa dei Dottori Commercialisti e ai suoi associati servizi innovativi su tematiche e progetti europei – ha aggiunto Mario Erba, Presidente di Coopération Bancaire pour l’Europe – Ritengo, infatti, che i Dottori Commercialisti siano soggetti importanti nella creazione di una sinergia tra il mondo imprenditoriale italiano e quello finanziario europeo. CBE, cui Banca Popolare di Sondrio è associata di riferimento, è un Gruppo Europeo di Interesse Economico nato in Belgio nel 1992 con l’obiettivo di sviluppare servizi di informazione e consulenza su tematiche e programmi di finanziamento dell’Unione europea. Presso gli uffici a Bruxelles un team di euro-progettisti offre servizi personalizzati per la partecipazione a bandi europei e per la richiesta di finanziamenti comunitari tramite i prodotti Check-upEuropa ed EasyEuropa. A questi si aggiungono GarEuropa concernente la segnalazione e l’analisi di gare d’appalto europee e internazionali e MeetEuropa riguardante l’attività di informazione, formazione, domiciliazione ed organizzazione di eventi”

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui