Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonnanaro, applausi al concerto del maestro Uselli #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La messa solenne nella chiesa di San Giorgio sabato sera alle 18, ha lasciato spazio al concerto dell’artista algherese Mauro Uselli che a Bonnannaro ha trovato casa, in uno spazio dove la comunità si ritrova, nel segno della pace. 

Un nutrito pubblico ha preso parte sia alla messa che al concerto prenatalizio del maestro. Le note del flauto, la magia stilistica, i virtuosismi che ormai disegnano l’estro di Uselli, hanno toccato il cuore dei fedeli. Un’ora di armonia e pace in cui il musicista ha presentato un raga della tradizione indiana di carattere psicologico e mistico, invitando il pubblico a seguire le corde dell’anima, identificandosi in un momento di pura meditazione e relax totale.

Nel programma concertistico, il musicista ha fuso  tutto ciò che lo caratterizza da sempre, ciò per cui è stato premiato più volte in giro per l’Europa, estro , fantasia e improvvisazione. Sul finale prima del sonoro applauso, il musicista ha offerto il brano “Astro del ciel” in chiave stilizzata, virtuosa, ma anche ostinata, ipnotizzando, nel vero senso della parola, tutti i presenti, raccogliendo applausi e consensi.

Il sound del flauto di Mauro Uselli verrà utilizzato in occasione del presepio vivente che verrà allestito nei prossimi giorni nella chiesa. I concerti di Uselli continuano in tour nell’isola per fermarsi nei giorni sotto Natale nella sua città d’origine ad Alghero. Il 22 dicembre alle 12 00 al Quarter Hall, la nuova location del Quarter, nel centro storico della città vecchia, Uselli suonerà in duo il suo grande amico e professionista Giangiacomo Carta. Il live fa parte del  vasto cartellone del Cap d’Any all’Alguer.

© Riproduzione riservata



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui