Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Apre un nuovo fast food di Kfc nel Corso a Cagliari, residenti divisi: “Ma non è meglio mangiare a casa?” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Cagliari, l’arrivo di Kentucky nel corso: le reazioni dei residenti del centro storico di Cagliari sono come un bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno. A Cagliari, nel corso, sbarca Kentucky: il re del pollo statunitense, seconda catena di ristoranti più grande al mondo per vendite, contando oltre 30.000 locali in 150 paesi. Scatenati i punti di vista dei lettori, tra posti di lavoro e fast food che assaltano la città. Notizia di croce e delizia per i cittadini. Bicchiere mezzo pieno per Natalia S.: “Vedete il lato buono, arrivano nuovi posti di  lavoro”. Si dice sollevato Gianfranco C. che mormora: “Finalmente in centro”, si tratta infatti del primo punto vendita ubicato all’interno della città.

Realtà locali però sempre più in crisi: “Il problema non è la catena che apre, ma chi ci va scegliendo loro ad un prodotto nostrano!”. Soluzione a portata di mano per Marcello M., che grida al mea culpa: “Io penso che prima di colpevolizzare tutte queste nuove iniziative bisognerebbe fare, noi, un mea culpa. Quando non sappiamo cosa fare restiamo a casa nostra e cuciniamo con amici o parenti. È bellissimo e i soldi ce li teniamo in Sardegna”. Taglienti, ancora una volta, le opinioni divisive dei lettori, tra chi è pronto ad accogliere di buon grado le novità, e chi, al contrario, riconosce una potenziale minaccia nei confronti  dell’economia locale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui