Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Spezia-Cittadella 5-0 – Le pagelle di CS: Salvatore Esposito da altra categoria #finsubito prestito immediato


GORI 7: Quando la gara è ancora sullo 0-0 conferma che “l’effetto Barbera” non è ancora svanito mettendo a referto due interventi veramente importanti. E’ attento in tuffo al 20° a deviare la conclusione potente di Pandolfi. Si ripete con un miracolo al 27° respingendo in tuffo il colpo di testa a botta sicura di Magrassi.

WISNIEWSKI 7: Prende l’ascensore su corner di Salvatore Esposito sovrastando Tronchin e insaccando di testa il punto del 5-0, primo gol in B anche se non il primo in maglia bianca. Gara in piena sicurezza per lui che solo inizialmente vede Pandolfi scappargli via in un’occasione, poi alza il muro.

HRISTOV 7: Ci prova di testa su punizione di Salvatore Esposito, ma la sua torsione esce di poco sopra la traversa. Prende un bruttissimo colpo sulla testa nella ripresa da Rabbi, ma non si sottrae dalla lotta e anzi respinge una pericolosa conclusione di Masciangelo. Guida con la solita sicurezza tutto il reparto difensivo dello Spezia.

BERTOLA 6,5: Era da due turni che non giocava da titolare, ma qualcuno se ne è accorto oggi? La sua gara è senza alcun tipo di problema sugli attaccanti avversari a cui non lascia neanche le briciole. (77° GIORGESCHI 6: Debutto in maglia bianca e in Serie B per il difensore prodotto del Settore Giovanile del Club di via Melara)

ELIA 7: Il primo a chiamare Kastrati alla parata con un gran diagonale su assist di Candelari. Mette cross interessanti in serie, come il traversone basso che libera al tiro Candelari nella prima frazione o quello nel finale che chiama alla battuta al volo Bandinelli o ancora quello per il colpo di tacco al volo di Soleri a dimostrazione che il N°7 in maglia bianca sta bene ed è tornato al top della forma dopo l’infortunio.

NAGY 6,5: Solito lavoro oscuro a coprire le spalle allo scatenato Salvatore Esposito. Riesce a lasciarsi alle spalle velocemente la brutta prestazione del “Barbera” tornando a fare legna nel cuore della mediana aquilotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

ESPOSITO S. 8,5: Voto felliniano per lui che ruba letteralmente la scena ed entra in tutte le marcature dello Spezia: un regista assolutamente sublime per questa categoria che dà ordine a tutta la manovra. Venendo alle marcature: sul primo batte il calcio d’angolo, sul secondo l’autogol di Kastrati è frutto di un suo calcio di punizione. Il terzo invece lo realizza lui stesso spiazzando dal dischetto Kastrati. A inizio ripresa la doppietta personale sempre da piazzato spiazzando nuovamente il portiere ospite e prima doppietta per lui in carriera. Sfiora la tripletta con un gran tiro dal limite deviato in corner da Kastrati e poi dalla bandierina pennella l’ennesimo assist per il gol di Wisniewski.

CANDELARI 7: Scelta a sorpresa di D’Angelo, ma scelta azzeccatissima. Bello l’assist a inizio partita che manda al tiro Elia. Va a un passo dal gol con un sinistro a conclusione di una splendida azione di ripartenza, ma un difensore del Cittadella salva. Conquista il calcio di rigore del 3-0 venendo agganciato in area di rigore da Branca. (61° BANDINELLI 6,5: Siora la sesta marcatura dello Spezia e sua prima in maglia bianca con un grandissimo sinistro al volo che esce a fil di palo.)

RECA 6,5: Si fa trovare pronto con il colpo di testa su centro da corner di Salvatore Esposito e solo Kastrati e la traversa gli negano il gol, ma da questa azione nasce il vantaggio aquilotto. Presidia con la solita sicurezza la corsia di sinistra riuscendo a essere efficace in tutte e due le fasi. (73° AURELIO 6: Minuti preziosi nelle gambe per tornare in forma dopo il lungo stop per infortunio.)

ESPOSITO P. 7: Riferimento offensivo della squadra, difende benissimo il pallone anche spalle alla porta. Al 26°, liberato da Di Serio a tu per tu con Kastrati, si divora il gol del vantaggio calciando addosso al portiere del Cittadella. Si rifà al 34° ribadendo in rete di testa la respinta della traversa su precedente colpo di testa di Reca. (61° COLAK 6: Entra quando la partita è già ampiamente decisa, ma si impegna molto volendo lasciare il segno. Bella una sua imbucata a liberare sulla destra Elia.)

DI SERIO 6,5: Gioca su tutto il fronte offensivo senza dare punti di riferimento. Grandissima la sponda di testa con cui libera a tu per tu con Kastrati il compagno di reparto Pio Esposito. Conquista il calcio piazzato su cui Salvatore Esposito cala il poker aquilotto. Gli manca solo il gol, ma si sacrifica tantissimo in un gran lavoro di pressing e continue ripartenze. (77° SOLERI 6: Prova la spettacolare marcatura con un gran colpo di tacco al volo su centro di Elia.)

 

ALL. D’ANGELO 7,5: Spezia devastante che si lascia alle spalle il K.O, di Palermo nei migliori dei modi. Quattro cambi alla precedente formazione con la squadra che domina gli avversari. Correttissima anche la scelta di lanciare tra i titolari un ottimo Candelari così come quella di Di Serio per scardinare la retroguardia avversaria con le progressioni e gli strappi dell’attaccante. Cinque gol su cinque da palla inattiva che torna a essere un punto di forza della sua squadra. Aveva detto che la prima sconfitta non aveva influito sulla squadra: bè, ancora una volta aveva ragione lui. E c’è anche il tempo per far esordire in prima squadra un altro prodotto del Settore Giovanile come Giorgeschi.

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui