Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Siracusa, panettoni all’asta: scatta la corsa alla solidarietà di Aism #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Torna l’appuntamento con l’asta della solidarietà per sostenere le attività della sezione di Siracusa dell’associazione Italiana Sclerosi Multipla. Grazie alla disponibilità della Pasticceria artigianale Alfio Neri, tre panettoni artigianali saranno messi all’asta per raccogliere fondi a supporto della lotta quotidiana alla sclerosi multipla.

A partire da oggi e fino al 31 dicembre sarà possibile presentare la propria offerta attraverso la pagina Facebook dell’AISM di Siracusa per provare ad aggiudicarsi uno degli “Ultimi giapponesi”, i panettoni artigianali realizzati dal maestro pasticcere Massimo Neri: Tradizionale, Pistacchio e Nero di Neri.

“In provincia di Siracusa ci sono oltre 800 persone affetta da sclerosi multipla – ha dichiarato Alessandro Ricupero, presidente dell’AISM di Siracusa -. Per poter prestare assistenza a queste persone c’è bisogno del sostegno di tutti e questa iniziativa ormai da alcuni anni ci consente di raccogliere fondi per le nostre attività. Come AISM di Siracusa vogliamo ringraziare la Pasticceria Alfio Neri che ha lanciato l’iniziativa e ogni anno sostiene insieme questo evento solidale e invito chiunque lo volesse a partecipare all’asta della solidarietà perché ogni contributo è prezioso”.

“Siamo orgogliosi di aver lanciato l’asta della solidarietà e di contribuire con la nostra arte pasticcera e i nostri prodotti artigianali a raccogliere fondi per sostenere la lotta alla sclerosi multipla – sono le parole del maestro pasticcer Franco Neri -. Ci auguriamo che anche quest’anno in tanti vorranno partecipare a questa iniziativa perché un piccolo gesto per ciascuno di noi vuol dire tanto per chi ha bisogno”.

L’Aism è l’unica organizzazione in Italia che si occupa di tutti gli aspetti legati alla sclerosi multipla: la sezione di Siracusa garantisce servizi di informazione e orientamento, supporto psicologico, consulenza legale, trasporto assistito.

Carta di credito con fido

Procedura celere

La sclerosi multipla è una grave malattia del sistema nervoso centrale, cronica, imprevedibile e spesso invalidante. Si manifesta per lo più con disturbi del movimento, della vista e dell’equilibrio, seguendo un decorso diverso da persona a persona. E’ una malattia che colpisce principalmente i giovani e le donne con un rapporto doppio rispetto agli uomini e convivono con la sclerosi multipla tutta la vita. Tra le patologie correlate alla SM vi è il disturbo dello spettro della neuromielite ottica (NMOSD), che ha un quadro di bisogni e di interventi sanitari e socio-assistenziali assimilabili alla SM.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui