Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Satispay apre a Napoli e assume 80 persone #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


ROMA Satispay, la società che ha creato l’app di pagamento mobile alternativa alle carte di credito e di debito, annuncia l’apertura di una sede a Napoli che sarà operativa nel corso del primo trimestre del 2025 e la partenza di una campagna di assunzioni per comporre un team di almeno 80 persone. Obiettivo: rafforzare ulteriormente la presenza dell’azienda sul territorio nazionale. L’annuncio si inserisce in un contesto di forte crescita per Satispay che può contare su 5 milioni di persone che usano la sua app e nel 2023 ha assunto 390 persone.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

«Stiamo ormai da tempo assumendo più di una persona al giorno. Di queste una gran parte sono risorse per lo sviluppo commerciale – sottolinea Alberto Dalmasso, ceo e co-founder di Satispay -. Ci siamo accorti rapidamente che molte delle nostre risorse migliori alle vendite sono giovani che provengono dal Sud. Ragazze e ragazzi che si fermano a Milano terminati gli studi o che scelgono di trasferirsi al Nord in cerca di lavoro. Ma sappiamo anche che molti, per svariate ragioni, non possono o non vogliono spostarsi, e così abbiamo pensato che potevamo essere noi ad andare da loro, aprendo a Napoli. Come abbiamo fatto su Milano – prosegue Dalmasso – vorremmo creare le condizioni affinché si possano generare competenze sul territorio, offrendo a persone talentuose un progetto a cui aderire sposandone i valori e l’ambizione. Il focus delle attività commerciali su Napoli sarà lo sviluppo nazionale del business che ruota attorno alla nostra innovativa offerta welfare di Buoni Pasto e Fringe Benefit per aziende e lavoratori e lo sviluppo della rete d’accettazione nel Sud Italia».

I TERRITORI

Satispay, fondata nel 2013, ha sviluppato e gestisce l’omonima applicazione mobile per il pagamento digitale e il trasferimento di denaro tramite internet. Ha scelto a Napoli un ufficio nel centro della città. Sarà questo il punto di riferimento per il team di business development. «L’apertura della nuova sede – insiste la società – riflette non solo una strategia di crescita, ma sottolinea anche l’impegno di Satispay nel contribuire al dinamismo economico delle città italiane, investendo nelle persone e nei territori».

F. Bis.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui